Si ma non é un errore lo ha imposto google
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma non é un errore lo ha imposto google
Per me é un prolema
Salve, da stamattina sono anche io dei vostri :)
Non ho mai avuto un tablet, ma mi sembra comunque stupendo :cool:
Ho aggiornato subito alla 4.4.2 via kdz, ottenuto i permessi di root ecc ecc. Avevo qualche dubbio riguardo alla capacità della batteria (mi sembrava leggermente inferiore ai concorrenti), ma mi devo ricredere...
Ho notato anche io l'impossibilità della scrittura su sd esterna via wifi.... ma perchè poi? c'è qualche motivo valido? mi sembra una gran str***ata....
Perche spingono per fare come Apple.. Memoria non espandibile e paghi se vuoi più spazio.. Ormai con i costi che hanno le microsd non ci guadagnano abbastanza. E cmq se ci pensate tutti ci stanno facendo la cresta su questo perchè molti top di gamma non hanno la memoria espandibile..
Ciao a tutti!
Succede che dopo 20/30 minuti di utilizzo del dispositivo utilizzando giochi o guardando film si formi questa fastidiosissima linea blu sullo schermo lato destro.
Non scompare se non dopo averlo lasciato spento per un po!
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
PS avevo gia comprato un lg g tab ma l'ho sostituito il giorno stesso con questo perché aveva problemi allo schermo come linee bianche che si accendevano a random e riavvii continui.
Non vorrei sostituirne uno al giorno perché leggendo su xda è un problema conosciuto!
Vi dirò che per me è meglio. Uso la memoria espandibile solo com'è archivio per musica e serie tv, quindi non noto alcuni differenza
Ma non si può neanche memorizzarci file che salvano app tipo Titanium Backup o il nandroid backup ?
[quote name="c0rsaro" post=5514410]Per me é un prolema[/QUOTE]
C' é una guida molto semplice per fare il root su gpad con kitkat qui sul forum, seguila e poi scarica NextAppSDFix, che abilita i permessi di scrittura sulla sd, e poi sei a posto e le applicazioni avranno i permessi di scrittura sulla sd.Potrai anche spostare applicazioni su sd con un qualsiasi programma che richiede comunque il root tipo GL to SD o altro.
Nonostante monti una batteria da 4600mh... ho come l'impressione che non duri granchè..
Ieri sera dopo 1 ora di utilizzo web....dal 57% è sceso al 20% !!!!
Boh