Visualizzazione stampabile
-
Nono come copertura è ok è la velocità che fa schifo.. Viaggia sui 1-2 mb quando va bene! Soffre molto di congestione probabilmente.. Io nella stessa posizione ho questi risultati con la 3
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Q8nPi.jpg
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ma hai il 4g allora...altrimenti i 18 mega li vedi con il cannocchiale. Io vado di HSDPA anche perché il mio smartphone la rete 4g non la supporta quindi...fa diverso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Colly
Pena in che senso? Perché ha delle grosse zone d'ombra o perché viaggia lento? Io con gli speed test andavo dai 5 ai 7 Mb...direi buono dato che non li raggiungo neanche con la rete fissa di casa. A me pare che rispetto a vodafone abbia delle zone in più di non copertura...poi dipende uno dove sta. Io nella zona di Faenza, non siamo neanche tanto lontani...
mo quanti rumagnol qui dentro.....io Furlè :)
-
1 allegato(i)
Allegato 108412 io non mi lamento e ripeto, viaggia meglio della mia linea fissa telecom
-
No raga non ho il 4g ;) è che la rete3 è una delle migliori! Peccato per la copertura.. C'erano rumor che dicevano che voleva comprare Wind cosi avrebbe avuto la copertura 2g che prende ovunque ma non si è piu sentito nulla. Cmq Wind è veramente inutilizzabile qui.. Non si caricano le foto su instagram, si fa una gran fatica a navigare.. Mio babbo ha buttato via la sim.
-
Quote:
ZIEGE77
mo quanti rumagnol qui dentro.....io Furlè :)
Ha ha grandiii. ;)
Più che altro il gpad l'hanno venduto solo qui? :D
-
tim..
Controlla il risultato di Ookla Speedtest. Qual è la tua velocità? Speedtest.net by Ookla - My Results
spesso sto sui 7 mb però
-
La 3 va il triplo di TIM !!
-
Quote:
riccardor93
Wind a Ravenna fa PENA! Operatore peggio in assoluto.. La rete umts è quella peggiore!
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
A pescara fa a dir poco ribrezzo passa da 2g a 3g continuamente, sono costretto a usarlo in 2g lo smartphone
-
Quote:
ASCARI79
A pescara fa a dir poco ribrezzo passa da 2g a 3g continuamente, sono costretto a usarlo in 2g lo smartphone
Anch'io a Pescara sono stato costretto lasciare la Wind, andava troppo male...ho provato sia tim che Vodafone e vanno molto meglio!
Quote:
ace8181
Vodafone mi addebita il thetering via Bluethoot.. Che fregatura.. Penso dipenda dal mio piano tariffario
Anch'io ho Nexus 5 con Vodafone Special, e ci sono dei metodi per aggirare il problema del teathering...anche qui sul forum ci sono delle guide!
P.S. Stiamo andando un po' troppo off topic