cavolo io ho la 401 nera e non noto problemi... speriamo non ne vengano fuori :(
prima avevo la 300qualcosa e il vetro era staccato dalla cornice e aveva il problema della luminosità con la barra bianca..
Visualizzazione stampabile
cavolo io ho la 401 nera e non noto problemi... speriamo non ne vengano fuori :(
prima avevo la 300qualcosa e il vetro era staccato dalla cornice e aveva il problema della luminosità con la barra bianca..
Ciao il Tablet l'ho comprato da Trony, si sempre riportato al venditore!
Il primo glielo ho riportato il giorno stesso hehe mentre il secondo dopo 15 giorni e fortunatamente me l'ha cambiato senza problemi!
PS il prossimo ha detto che me lo manderà in assistenza hehe (speriamo di non portarglielo mai ;-))
Buona sera a tutti e buona pasqua,ho appena venduto il mio Asus memo pad fhd 10 XK volevo qualcosa di più piccolo.mio marito un nexus 7 2012 e il suo è troppo piccolo,quindi sarei orientata verso questo dispositivo.poi ho visto le recensioni e mi sono letta tutti i vostri commenti e mi sono convinta.pensavo di acquistarlo da qualche sito.voi cosa consigliate?
Se ci pensavi qualche giorno prima era disponibile al prezzaccio di 200 euro alla coop online.. Ora come ora ti consiglierei di aspettare e stare in occhio agli sconti che fa ogni tanto coop online.. Metti che ti capita uno sconto del 15-20% te lo porti a casa con 220-230 euro. Dubito che esca in sconto alle catene famose come Expert e Media World perchè il primo nn lo ha mai tenuto e il secondo ne ha pochissimi.. Euronics lo vendeva online in sconto 3 settimane fa a 250..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Se c'è ancora su coop online in offerta a 199€ prendilo!!! ;)
Ho appena guardato.nn c è più quella promozione.ora è. A 259,90 bianco.ma l ho visto da faelectronic a 214.voi che dite?
Oppure da maniashop sempre allo stesso prezzo...ma quanto sono le spese di spedizione?
Se non è urgente magari aspetta qualche offerta. Per quanto riguarda gli acquisti da negozi online per esperienze di amici, non tutti sono uguali. Non che ti truffino ma magari si prendono i soldi senza avere l'articolo in magazzino e ti tocca aspettare che arrivi...magari 2 mesi! Se uno deve fare un regalo...
Che io sappia coop online, amazon e stokkisti vanno bene...sempre che ce l'abbiano. Io personalmente l'ho preso da mediaworld online e non ho avuto problemi di consegna, ma non ho altre esperienze con quel negozio.
Io ho fatto vari acquisto on line...anche da faelectronic,quindi so che mi posso fidare.ho letto qui che ci si può fidare anche di maniashop...l ho letto qui...vorrei prenderlo o stasera o domani...sono proprio senza e mi scoccia usare quello di mio marito...eravamo abituati ognuno il suo