Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m.tech
Ciao :)
devi installare un app "SDFix: KitKat Writable MicroSD"
Senza formattazioni particolari?!
-
LG G pad portabilissimo....con una bella flip cover
-
Quote:
dmarghe
ciao a tutti, io ho al momento un asus fhd 4g. il 4g non l'ho mai provato perche difficilmente lo porto fuori casa vista la grandezza del tablet (10pollici). quindi lo uso praticamente solo a casa. la durata della batteria va bene, lo schermo non è luminosissimo, lag pochi. vorrei avere qualcosa di piu comodo nel trasporto ed ero indeciso tra questo e il note 8. cosa mi consigliate? il note si usa solo con la penna? scusate le 1000domande, ma mia moglie ha gia un lg g2 e si trova benissimo, io i samsung fino all s3 l'ho venduto x disperazione.
ho anche visto e trovato il note pro 8.4....sono molto indeciso perche il prezzo cambia di 100 euro ma cambiano anche le caratteristiche di schermo e processore...help me
Quote:
Andromeda1968
LG G pad portabilissimo....con una bella flip cover
Quotone......;)
-
ragazzi secondo voi vale la pena prenderlo a 238 euro su amazon?Ne parlano tutti bene ma vorrei ei vostri pareri,magari persone con 4.4.2 installata :)
-
Quote:
Solidier09
ragazzi secondo voi vale la pena prenderlo a 238 euro su amazon?Ne parlano tutti bene ma vorrei ei vostri pareri,magari persone con 4.4.2 installata :)
se sei in una delle regioni coperte dal servizio, puoi comprarlo a 220 su cooponline!
ps. qualcuno di voi ha esperienze con il sito? io ho ordinato ieri e ancora non hanno spedito :(
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
-
io ho comprato da coop online e l'ho ritirato a mano in un punto coop....
LG con Kit Kat va benissimo....è una scheggia
-
Quote:
Solidier09
Io l' ho preso da poco più di un mese, sono soddisfattissimo e credo che a questo prezzo non abbia rivali.(a dire il vero penso sia meglio anche di molti concorrenti più cari)
-
Quote:
Andromeda1968
io ho comprato da coop online e l'ho ritirato a mano in un punto coop....
LG con Kit Kat va benissimo....è una scheggia
bene, potresti dirmi quanto tempo ci hanno messo? dopo quanto esce la scritta spedita e se danno il traking number anche se ritiri in negozio? magari anche verso che ora avvisano che puoi ritirarlo, grazie
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
-
Quote:
lio97
se sei in una delle regioni coperte dal servizio, puoi comprarlo a 220 su cooponline!
ps. qualcuno di voi ha esperienze con il sito? io ho ordinato ieri e ancora non hanno spedito :(
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando
Androidiani App !
Io abito in Lombardia,a Milano,é coperta dal servizio?noltre se non ti dispiace mi puoi linkare esattamente dove lo hai trovato a 220€? Io l'ho visto a 251 sul sito della coop ...
-
Quote:
Solidier09
[quote name="lio97" post=5561749]se sei in una delle regioni coperte dal servizio, puoi comprarlo a 220 su cooponline!
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando
Androidiani App !
Io abito in Lombardia,a Milano,é coperta dal servizio?noltre se non ti dispiace mi puoi linkare esattamente dove lo hai trovato a 220€? Io l'ho visto a 251 sul sito della coop ...[/QUOTE]
a milano è attivo il servizio, il link è questo http://www.cooponline.it/Coop/Tecnol...o-pid698286101
iscriviti alla newsletter e ti danno un codice che aggiunto al carrello ti toglie il 15% e quindi ti viene a finire 220,15.
Se hai una coop nelle vicinanze scegli il ritiro al negozio e non pagherai nemmeno le ss. ;)