Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lio97
[quote name="Solidier09" post=5561744]ragazzi secondo voi vale la pena prenderlo a 238 euro su amazon?Ne parlano tutti bene ma vorrei ei vostri pareri,magari persone con 4.4.2 installata :)
se sei in una delle regioni coperte dal servizio, puoi comprarlo a 220 su cooponline!
ps. qualcuno di voi ha esperienze con il sito? io ho ordinato ieri e ancora non hanno spedito :(
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App ![/QUOTE]
Io l'ho preso su cooponline a 199€ circa un mese fa e mi é arrivato a casa in 3 giorni. Non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Pepoo
[quote name="lio97" post=5561749][quote name="Solidier09" post=5561744]ragazzi secondo voi vale la pena prenderlo a 238 euro su amazon?Ne parlano tutti bene ma vorrei ei vostri pareri,magari persone con 4.4.2 installata :)
se sei in una delle regioni coperte dal servizio, puoi comprarlo a 220 su cooponline!
ps. qualcuno di voi ha esperienze con il sito? io ho ordinato ieri e ancora non hanno spedito :(
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App ![/QUOTE]
Io l'ho preso su cooponline a 199€ circa un mese fa e mi é arrivato a casa in 3 giorni. Non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi è arrivato ieri, ottimo servizio!
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
-
-
45% nelle ultime 3 ore però :p
-
Perché è 3 ore che ce l'ho in mano e lo sto usando ;) quando lo schermo è spento è anche in modalitá aereo e con le app in background chiuse.. Cmq sono a 6 ore e mezza di schermo acceso ed è rimasto il 2% di batteria.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
questo dimostra che la LG è davvero seria
-
Ah si? Punti di vista.. Il mio EX TOP DI GAMMA Optimus G è nato in Italia con la 4.1.2 ed è ancora fermo li.. Se questa è serietà..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Effettivamente LG ha cambiato la politica dal G2... prima si comportava un po come tutti gli altri. Evidentemente ha capito che curarsi dei clienti alla lunga paga. Io per esempio non voglio più comprare da Samsung perché mi ha già fregato troppe volte, e anche se sul momento hanno guadagnato dalla vendita dei 3 device in futuro non comprerò più neanche se faranno il modello più futuristico che c'è, con macchina del caffè incorporata e teletrasporto... la paura di essere fregati nuovamente mi porta ad escluderla dalle possibilità!
(Parere persolale)
-
Quote:
riccardor93
Ah si? Punti di vista.. Il mio EX TOP DI GAMMA Optimus G è nato in Italia con la 4.1.2 ed è ancora fermo li.. Se questa è serietà..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
certo punti di vista....informati su samsung e poi mi dirai
-
Mi baso sulle esperienze vissute. Ho comprato den 3 top di gamma tutti al di sopra delle 550€ ed è sempre stata (chi più chi meno) una delusione!!!
Con il G pad non ho speso un cazzo, va da dio e dopo pochi mesi che è uscito hanno dato un aggiornamento importante e con reali miglioramenti. Il G2 personalmente non l'ho provato ma chi ce l'ha non fa che parlarne bene...e se avessi due soldi da buttar via lo comprerei.