C'è da dire che sono dispositivi ben supportati, vedi s1 che ha kk e si difende ancora bene
Visualizzazione stampabile
C'è da dire che sono dispositivi ben supportati, vedi s1 che ha kk e si difende ancora bene
Confermerò il cambio di rotta quando aggionerà la serie L2 e il G2 alla prossima release o cmq ad una successiva.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
@riccardo: Adesso non vorrei parlare a vanvera ma la serie L2 è di fascia economica? No perché se lo è ci può anche stare che venga poco aggiornata. Samsung non aggiorna i top gamma e se lo fa li peggiora!
@spartan: per s1 non intenderai il samsung galaxy s1...
Ecco appunto. Per farlo andar bene ti tocca per forza moddarlo dalla testa ai piedi. L'ultimo aggiornamento originale risale al gingerbread 2.3.6 e non era sto gran chè.
È stato il mio primo smartphone, lo pagai quasi 550 € e laggava mostruosamente! Ricordo che digitavo del testo, lui rimaneva in sospeso 2 sec e poi scriveva!!! Delle attese esasperanti e degli scatti da brividi! Pensa che non avevo mai speso così tanti soldi per un telefono ma credendo chissà cosa mi ero buttato... ormai mi mettevo a piangere! Giuro!
Poi ho iniziato a cercare in internet per vedere se era solo un mio problema e invece era una cosa comune (mantenuta ancora oggi...i lag samsung sono incredibili ancora oggi!!!). Allora sono passato al modding (che da un lato è stato un bene perché mi ci sono divertito) però non deve essere una necessità, ma uno sfizio.
L' S3 della mia ragazza lo tirerei contro il muro!!! E anche lei ne ha la piena...
La Gamma L2 va dalla fascia bassa a media.. Non vedo perche uno se spende 250 euro o 300 non debba ricevere piu supporto.
Cerchiamo anche di fare discorsi contestualizzati. Il Galaxy S1 di che anno è? 2011? 2010? Se era un top di gamma a quell'epoca un motivo ci sarà! E Samsung non era sicuramente affermata come lo è adesso nel settore smartphone..
Io il mio ace i lo vorrei buttare sotto una macchina perché non solo non é comune ace ma in più non ci sono rom che migliorano la situazione a causa dell'hw pessimo
Anche l'ace di che anno è? 2011? Siamo all'Ace 3! Cercate di essere un po' obiettivi.. Se compri un telefono di fascia medio-bassa di 4 anni fa cosa pretendi?
Per il fatto dell'S3 è veramente vergognoso.. Con la 4.3 hanno peggiorato la situazione ! Spero arrivi KK
Tu cerca di essere obiettivo!
Dai addosso ad LG ed io cerco di difenderla perché credo che sia giusto.
Quando ho comprato l'S1 Samsung era la più affermata e quello era il top gamma. Poi ho comprato l's3, anch'esso top di gamma e anche lui seguito di merda. Poi il note 10.1 mai visto hn aggiornamento e ne avrebbe bisogno! Anche lui top gamma e speso un fottio di soldi!
Il mio discorso non era paragonare ORA dei telefoni vecchi, ma per dire che:
- Samsung ha sempre fatto cagare
- i top di gamma li segue da schifo e tu paghi molto per essere preso in giro molto
- i gamma media e bassa non vengono seguiti (ovvio! Se non seguono i top figurati quelli di livello inferiore)
- LG i top li segue e bene
- LG i medio/bassi non li segue? Ok ma chi lo fa? Nessuno!
Perciò perché dare addosso a chi sta facendo meglio degli altri? (Attenzione non ho detto "bene" ma "meglio degli altri")
Io l'ho preso nel 2012, il fatto é che una ri-edizione del comune ace infatti non ha un processore Qualcomm ma un broadcom castrato senza nessuna sorgente