Visualizzazione stampabile
-
Nel 2012 se non erro era gia uscito l'Ace2 .. Cmq io nn sto ne attaccando Lg ne Samsung. Lo state facendo voi. Io dico solo che mi sentirò di elogiarla quando rilascerà una seconda release per la serie L2, per quegli altri due telefoni che ha tirato fuori alla no-sense stile samsung e per il G2-mini. Samsung fa prima, di lascia media non glieli compra nessuno! Cosi ha poche lamentele. La gente o compra la serie Galaxy o quello che trova a 100-150 euro massimo e questi ultimi nn sono certo alla ricerca di aggiornamenti.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ci sono dispositivi che Samsung però ha supportato per molto tempo, vedi s2
-
sapete se è possibile togliere l'icona della batteria in alto a destra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Ah si? Punti di vista.. Il mio EX TOP DI GAMMA Optimus G è nato in Italia con la 4.1.2 ed è ancora fermo li.. Se questa è serietà..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Tu hai scritto questo...
Io volevo far notare che lg una volta faceva pena come tutti gli altri, mentre adesso si è messa in carreggiata e quindi ora come ora è più seria di molte altre. Poi che possa migliorare ancora, sicuramente.
Ps: oh sia chiaro che non voglio bisticciare eh ;) si fa per parlare
-
Abbiamo inquinato un 3d XD
-
Quote:
elcarlito
No non credo sia possibile...come non credo si possa su nessun device android
-
Per far ciò dovresti avere una custom rom tipo la cyanogenmod che ha questa opzione
-
Quote:
Colly
[quote name="riccardor93" post=5570601]Ah si? Punti di vista.. Il mio EX TOP DI GAMMA Optimus G è nato in Italia con la 4.1.2 ed è ancora fermo li.. Se questa è serietà..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Tu hai scritto questo...
Io volevo far notare che lg una volta faceva pena come tutti gli altri, mentre adesso si è messa in carreggiata e quindi ora come ora è più seria di molte altre. Poi che possa migliorare ancora, sicuramente.
Ps: oh sia chiaro che non voglio bisticciare eh ;) si fa per parlare[/QUOTE]
Beh forse è sembrato un po' provocatorio ma è cmq la realtà.. Si parla di luglio per l'aggiornamento.. Vedremo se sarà vero.. Oltretutto è fratello gemello del Nexus4.. Veramente ridicoli.. Cmq siamo altamente OT. Concludo dicendo che l'S2 se non sbaglio ha ricevuto 2 major release che è quello che ci si aspetterebbe da ogni casa per ogni top di gamma visto che almeno 1 volta all'anno ne viene rilasciata 1 da Google..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
elcarlito
Puoi farlo installando Xposed e il modulo GravityBox. Io per esempio ho messo solo la percentuale
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
-
Si dai chiudiamola qui.
Per l'impossibilità di rimuovere l'icona batteria ovviamente mi riferivo al firmware originale (e senza root)...con il modding si che si può
Sorry che non sono stato chiarp