Ti consiglio vivamente di aggiornare. La 4.4.2 e decisamente migliore rispetto alla 4.2.2 e personalmente non ho riscontrato nessun problema.
La punta in metallo e' una penna![]()
Haki96 (27-04-14)
Io ho notato che quando scrivo se il browser è google lampeggia lo schermo mentre con boat no.a voi è successo?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
tatiana77 (27-04-14)
Ah ok.proverò.ora sono a pranzo dai miei.dopo ci provo
Colly ho fatto...ho cancellato i dati di chrome e ora va.grazie mille
Quato in pieno, basterebbe pensare gia solo al rapporto qualità/prezzo ha Lg rispetto a Samsung per capire che non c'è paragone.....per non parlare poi della pesantezza dell'android modificato da Samsung...imparagonabile con la stupenda personalizzazione LG! Ps. dalla mia esperienza ho visto che un S2 con firmware modificato (originale android AOSP) senza le personalizzazioni di samsung gira veloce come un S3.... questo la dice lunga!
Ragazzi ho un problema: da quando ho aggiornato alla 4.4.2 ogni tanto mi da un messaggio di errore della sd dicendo sd smontata potrebbe essere danneggiata e poi funziona normalmente...é dovuto alla 4.4.2? Si puo risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Succede anche a me..a volte devo toglierla e rimetterla per riuscire a farla riconoscere di nuovo..mi è successo un paio di volte.Qualcuno ha idea se c'è rimedio?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Succede anche a me..a volte devo toglierla e rimetterla per riuscire a farla riconoscere di nuovo..mi è successo un paio di volte.Qualcuno ha idea se c'è rimedio?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me invece me la riconosce in automatico ma é fastidiosa questa cosa che ogni tanto esce questo avviso di errore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App