CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 153 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa anch'io.. Ho sempre tenuto la luminosità automatica ma nel G Pad funziona male.. È sempre molto scuro lo schermo..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #902
    Androidiano L'avatar di DeltaDirac


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    « un fiorino! »
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    lo consigliereste ancora questo tablet?
    Ne stavo cercando uno e non vorrei svenarmi. Mi piace la possibliltà di poter espandere la memoria fino a 64GB.
    Come qualità come siamo messi al confronto con Nexus 7 o i Samsung?
    Ultima cosa: si riesce a trovare a buon prezzo?

    grazie

  4. #903
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeltaDirac Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    lo consigliereste ancora questo tablet?
    Ne stavo cercando uno e non vorrei svenarmi. Mi piace la possibliltà di poter espandere la memoria fino a 64GB.
    Come qualità come siamo messi al confronto con Nexus 7 o i Samsung?
    Ultima cosa: si riesce a trovare a buon prezzo?

    grazie
    Io mi trovo molto bene
    Prima avevo un asus memo pad fhd 10 e questo x me è meglio,ho anche un nexus 2012 di mio marito,xò mi trovo meglio col gpad xk lo schermo è più grande,e poi fluidissimo,nessun impuntamento,luminosità ok e pure i video si vedono benissimo e l audio ok
    Insomma secondo me è un bell acquisto
    Io l ho trovato a 225 comprese spese di spedizione,comunque guarda su trovaprezzi

  5. #904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ottimo prodotto per qualità-prezzo.. Le foto sono scarse come su tutti i tablet, la gamma del colore è un po' troppo tendente al giallo e l'alluminio dietro trattiene molto le impronte.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. #905
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    L'ho visto questa mattina su stokkisti a 199... io lo straconsiglio

  7. #906
    Androidiano L'avatar di DeltaDirac


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    « un fiorino! »
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti,

    in effetti sotto la scocca ha un bell'hardware... Devo dire che a mio figlio avevano regalato un iPad mini ma si lamenta per le ovvie limitazioni del mondo Apple, tra cui impossibililtà di installare software proprietari (ad esempio vorrebbe provare un gioco prima di acquistarlo...), l'impossibilità di trasferire files tra dispositivi ecc..

    L'idea di introdurlo al mondo Android non mi dispiace, e cercavo un buon prodotto abbastanza robusto.

    A kitkat come siam messi?

    Meglio nero o bianco?

    PS. Gli stockisti hanno di buono solo il prezzo civetta, infatti il dispositivo non è disponibile ...

  8. #907
    Androidiano L'avatar di OneDonE


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeltaDirac Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti,

    in effetti sotto la scocca ha un bell'hardware... Devo dire che a mio figlio avevano regalato un iPad mini ma si lamenta per le ovvie limitazioni del mondo Apple, tra cui impossibililtà di installare software proprietari (ad esempio vorrebbe provare un gioco prima di acquistarlo...), l'impossibilità di trasferire files tra dispositivi ecc..

    L'idea di introdurlo al mondo Android non mi dispiace, e cercavo un buon prodotto abbastanza robusto.

    A kitkat come siam messi?

    Meglio nero o bianco?

    PS. Gli stockisti hanno di buono solo il prezzo civetta, infatti il dispositivo non è disponibile ...
    Ciao io l'ho acquistato a suo tempo da maniashop senza alcun problema ed ho visto che in questo momento sta a 206,00 + spese anche se solo la versione bianca (quella nera non è disponibile). Io l'ho preso nero ed effettivamente le ditate si vedono di più rispetto al bianco. Per quanto riguarda le prestazioni mi ci trovo benissimo ed effettivamente il display è tendente leggermente al giallo mentre per l'aggiornamento a kitkat, personalmente non lo consiglio...ho avuto qualche problemino di troppo che puoi riscontrare nei post precedenti anche da altri utenti. Per il resto è ottimo e te lo consiglio...poi se cerchi anche qualcosa per proteggerlo ormai ci sono abbastanza cover e puoi vedere anche la mia recensione sulla sezione custodie di questo forum.

  9. #908
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    La stessa cosa anch'io.. Ho sempre tenuto la luminosità automatica ma nel G Pad funziona male.. È sempre molto scuro lo schermo..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Buongiorno, quale malfunzionamento riscontri?

  10. #909
    Androidiano L'avatar di DeltaDirac


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    « un fiorino! »
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneDonE Visualizza il messaggio
    Ciao io l'ho acquistato a suo tempo da maniashop senza alcun problema ed ho visto che in questo momento sta a 206,00 + spese anche se solo la versione bianca (quella nera non è disponibile). Io l'ho preso nero ed effettivamente le ditate si vedono di più rispetto al bianco. Per quanto riguarda le prestazioni mi ci trovo benissimo ed effettivamente il display è tendente leggermente al giallo mentre per l'aggiornamento a kitkat, personalmente non lo consiglio...ho avuto qualche problemino di troppo che puoi riscontrare nei post precedenti anche da altri utenti. Per il resto è ottimo e te lo consiglio...poi se cerchi anche qualcosa per proteggerlo ormai ci sono abbastanza cover e puoi vedere anche la mia recensione sulla sezione custodie di questo forum.
    Immagino che il prezzo sia salito ultimamente...

    Davvero strano che kitkat peggiori le prestazioni :o Avrei detto il contrario...
    Si, tra l'altro il colore bianco non mi dispiace.

    Per quanto riguarda screen protector e custodie, cosa va per la maggiore come qualità e rapporto prezzo-prestazioni?
    Mi va bene anche un bumper, anche se la classica custodia con funzione di sostegno per la lettura non sarebbe male.

    Così vado a dare un'occhio sull'articolo.

  11. #910
    Androidiano L'avatar di OneDonE


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeltaDirac Visualizza il messaggio
    Immagino che il prezzo sia salito ultimamente...

    Davvero strano che kitkat peggiori le prestazioni :o Avrei detto il contrario...
    Si, tra l'altro il colore bianco non mi dispiace.

    Per quanto riguarda screen protector e custodie, cosa va per la maggiore come qualità e rapporto prezzo-prestazioni?
    Mi va bene anche un bumper, anche se la classica custodia con funzione di sostegno per la lettura non sarebbe male.

    Così vado a dare un'occhio sull'articolo.
    Semmai è sceso...e di parecchio . E si purtroppo con kitkat ho avuto più "dolori", secondo me la 4.2 era decisamente più stabile. Mentre per le cover, una molto apprezzata è la Voia che però costa anche se a quanto pare da Euronics si può trovare anche a 20 euro, oppure quella Nillkin che ho recensito io sulla sezione cover...o ne trovi molte altre sulla Baia o l'Amazzone.

Pagina 91 di 153 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy