Visualizzazione stampabile
-
Anche a me succede la stessa cosa: sblocco il tablet e la luminosità rimane a zero ... Blocco di nuovo e ri sblocco e invece tutto bene. Lo fa raramente quindi non gli ho dato molto peso.
Da quando ho KitKat invece mi si è "scollegata" tre volte la microsd ... A volte basta rimontarla dal menu in altri casi invece ho dovuto riavviare il tablet. Pensandoci bene forse mi è successo dopo aver collegato il tablet al PC per trasferire dati sulla scheda.... Boh
-
Come avevo detto tempo fa vi aggiorno sulla prova che avevo in mente. Ieri mi è arrivato il cavetto otg con alimentazione supplementare per poter collegare un HDD esterno autoalimentato senza problemi di potenza elettrica. Nonostante abbia fatto il root e installato apposita app per montare partizioni NTFS non è servito :( il gpad l'hdd esterno portatile non lo legge...un vero peccato
-
Ciao a tutti! Vorrei porvi 2 quesiti del mio g pad 8.3 aggiornato kitkat 4.4.2.
1) Ho problemi col collegamento usb tablet-computer. Uso sistema operativo ubuntu e mi legge tutte le cartelle dell'lg ma quando copio e incollo dei file dal computer al tablet il processo parte ma rimane bloccato (si attiva la barra di caricamento file ma non si muove nulla). è un problema di compatibilità oppure lo fa anche a voi? Ho trovato una guida che dice che è un bug ma vorrei la conferma...
2) qualcuno mi può dire quali tra queste microsd sono compatibilit per g pad? (32gb) toshiba, sony, sandisk?
grazie a tutti
-
Ubuntu fa sempre delle storie con l'mtp (modo di comunicare con il pc delle nuove versioni android...). Io uso air droid.
Per le sd non credo ci siano problemi fra le varie marche
-
Per i milanesi segnalo che da euronics in palmanova (credo anche negli altri) vendono la cover VOIA (recensioni su internet) a circa 19 euro! Si dice k sia introvabile e k su internet costi troppo tra spedizioni varie! Quindi se la stavate cercando è lì! Molto bella, su misura per lgg pad 8.3 e manca il magnete fastidioso che rischia di rovinare lo schermo. Nonostante ciò si chiude benissimo. Ciao a tutti
-
Grazie dell informazione :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tekky
2) qualcuno mi può dire quali tra queste microsd sono compatibilit per g pad? (32gb) toshiba, sony, sandisk?
grazie a tutti
Guarda le microSD una vale l'altra...... importante è quando le compri di controllare la classe (prendi una classe 10 e vai sul sicuro come velocità)
-
Ciao a tutti, non ho trovato informazioni sulla possibilità di mettere la GPE sul gpad 8.3... È possibile? Se si esiste una guida? Anche in modding non ho trovato nulla al riguardo. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrfeoTeo
Ciao a tutti, non ho trovato informazioni sulla possibilità di mettere la GPE sul gpad 8.3... È possibile? Se si esiste una guida? Anche in modding non ho trovato nulla al riguardo. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Salve, che io sappia anche su XDA ancora niente...hanno dumpato la rom ma credo nessuno si sia azzardato a flasharla con il rischio di hard brick.
Addirittura c'era uno che aveva la GPE e voleva la rom stock di LG...i casi della vita.
-
Sinceramente ora come ora nn ne vedo il motivo di moddare lil GPad ancora meno installare una ROM scarna come quella stock
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App