Straquoto !!!
Visualizzazione stampabile
Straquoto !!!
In questo tablet non ci sono difetti, l'unica cosa che mi da fastidio è il ritardo nella rotazione, ossia se avviate un'applicazione dal launcher in portrait e poi durante l'uso di questa ruotate il tablet in landscape ci sarà un ritardo nel tornare alla home oppure se si usa un launcher alternativo (io uso nova) comparirà lo sfondo nero per qualche microsecondo.
Naturalmente questo bug funziona anche al contrario, ossia partendo dal landscape e tornando in portrait
Nulla di trascendentale sia chiaro ma anche l'occhio vuole la sua parte..
E sulla GE non c'è ??
Bè conosci qualche android che ruoti all'istante?
Confrontando il mio gpad con il tablet o lo smartphone della mia ragazza sono più che contento. Meglio un secondo che tre!
Ragazzi questo tablet è fantastico per costare 240 euro (per me non pochi cmq). Le funzionalità di lg permettono praticamente tutto...chiavetta usb letta all'istante (ricordiamo k non è possibile nel rivale google), qslide utilissima, qpair pure per navigare in giro, archiviazione wireless...grafica da paaura e lo schermo non mi fa mai venire male agli occhi... tastiera bellissima! Sono soddisfatto al 90% al momento! Per non parlare della possibilità di disattivare servizi inutili da parte di app inutilizzate, cosi da salvare ram! Tutto senza root.
Ti quoto ma ci aggiungo che qslide è utilissimo ma purtroppo non ha molte app a disposizione. Per esempio sento la mancanza di gmail.
La colpa non credo sia di lg in quanto non può lei modificare le app degli altri sviluppatori ad es se volessimo implementare whatsapp' tapatalk ecc...da parte sua lg ha rilasciato il pacchetto sdk per il qslide ma sono gli sviluppatori che devono implementare questa funzione nelle loro app. Uffa... speriamo nel futuro