Grazie per la soffiata, ho fatto un pochetto di strada ma ne e` valsa la pena, la cover e` veramente bella. Costa anche 45 sterline, li invece 20 euro... ottimo :)
ps non ce l`hanno esposta, bisogna chiedere al commesso.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Vorrei acquistare il tablet ma non ho capito una cosa.
Con kitkat 4.4.2 si possono spostare file, tipo film, da tablet a sd con di file manager?
Grazie
come ti ho già scritto nell'altro thread, dopo l'aggiornamento a kitkat non ho nessun problema a spostare i file da archivio interno a sd e viceversa.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
ragazzi ho un problemino con la batteria...ho il tablet da una settimana e sto facendo cicli di carica scarica completi...il punto è che in 50 minuti la batteria è calata del 15% dal 100%...non ho notifiche attive a parte la mail, non ho giocato, ho solo navigato su internet. Ci tengo a dire che da bravo pirla non ho ricaricato subito il dispositivo appena uscito dalla scatola, come invece ho scoperto essere consigliato...qualcuno ha un rimedio o ha avuto esperienza con ciò? è normale che si mangi così tanta batteria in così poco tempo?
Puoi provare a seguire questa guida che molti hanno trovato utile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Grazie grande! Bisogna sempre caricarlo al 100% prima del primo utilizzo!
Comunque non è normale che mangi così tanta batteria in standby! Se lo usi ok ma da spento dovrebbe calare di un 1% all'ora più o meno...dopo dipende se da solo fa aggiornamenti, autosincronizzazione ecc. Cose che deve fare da solo ma che non devono drenare così la batteria.
Controlla nelle info batteria se hai qualche app che è responsabile di questo consumo anomalo.
una cosa non ritengo sia necessaria, la carica completa al primo utilizzo. Le batterie agli ioni di litio non hanno memoria di carica, quindi... non ho caricato subito nè il telefono nè il g pad appena fuori dalla scatola, e le batterie vanno alla grande.
La cosa davvero importante è non farle scaricare completamente, anche se dovrebbe esserci il controllo che spegne il telefono al raggiungimento di una certa tensione (in parole povere, lo 0% indicato dal telefono non è lo 0% della batteria, rimane un minimo margine).