CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 153 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ma si dai vedrai che la colpa è di qualche cosa che consuma, non della batteria che si è rovinata all'istante perché non l'hai caricata al 100% appena tolto dalla scatola. Se fosse così tassativamente indispensabile lo scriverebbero.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Ma si dai vedrai che la colpa è di qualche cosa che consuma, non della batteria che si è rovinata all'istante perché non l'hai caricata al 100% appena tolto dalla scatola. Se fosse così tassativamente indispensabile lo scriverebbero.
    Aahah purtroppo c'é scritto a pagina 4 del libretto! Pr massimizzare la dursta della batteria caricarla al 100% prima del suo primo utilizzo! Segnalo per i distratti nuovi possessori! Comunque il tablet regge una giornata, la batteria cala piu lentsmente dagli 80 in giu circa! Il tablet é cmq una bomba

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

A OK...

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tekky Visualizza il messaggio
    Aahah purtroppo c'é scritto a pagina 4 del libretto! Pr massimizzare la dursta della batteria caricarla al 100% prima del suo primo utilizzo! Segnalo per i distratti nuovi possessori! Comunque il tablet regge una giornata, la batteria cala piu lentsmente dagli 80 in giu circa! Il tablet é cmq una bomba
    Confermo che si tratta di una procedura consigliata, caricare correttamente la batteria aiuta a prescindere.

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono un po' a corto di informazioni ultimamente causa impegni, ma avrei una domanda: da quando ho aggiornato ad Android 4.4.2 (no root, ancora), ho problemi durante il trasferimento da USB OTG a microSD interna. Mi spiego meglio:

- non riesco a copiare/spostare da pendrive USB a micro SD
    - riesco a copiare/spostare all'interno della pendrive USB
    - riesco a copiare/spostare all'interno della microSD

Ho provato il gestore file interno, ES Gestore File, l'app Galleria... Niente. Mi sfugge qualcosa?

Androidiano L'avatar di OneDonE

Smartphone
    RedMi Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un po' a corto di informazioni ultimamente causa impegni, ma avrei una domanda: da quando ho aggiornato ad Android 4.4.2 (no root, ancora), ho problemi durante il trasferimento da USB OTG a microSD interna. Mi spiego meglio:

- non riesco a copiare/spostare da pendrive USB a micro SD
    - riesco a copiare/spostare all'interno della pendrive USB
    - riesco a copiare/spostare all'interno della microSD

Ho provato il gestore file interno, ES Gestore File, l'app Galleria... Niente. Mi sfugge qualcosa?
    credo sia una restrizione di kitkat e di succedeva anche a me con Es, io ad esempio nn riuscivo neanche ad eliminarli dalla sd...però con gestore file interno mi è funzionato tranquillamente anche se è più scarno di funzioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce la sigla della versione 3G venduta negli Stati Uniti e se funziona con le frequenze europee?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OneDonE Visualizza il messaggio
    credo sia una restrizione di kitkat e di succedeva anche a me con Es, io ad esempio nn riuscivo neanche ad eliminarli dalla sd...però con gestore file interno mi è funzionato tranquillamente anche se è più scarno di funzioni.
    Quello che non capisco ed è assurdo e che al gestore file interno è consentito tutto, infatti adesso con kitkat uso quello, e ad altri no.
    Cioè se fai questa restrizione per qualche assurdo motivo ok ma allora perché al gestore file interno lo consenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

[quote name="Diego de la Vega" post=5612118]Qualcuno conosce la sigla della versione 3G venduta negli Stati Uniti e se funziona con le frequenze europee?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Oltre a quanto detto sopra vorrei anche sapere se nella versione in vendita qui da noi è possibile (e se si,come si fa) collegare una chiavetta tramite adattatore USB per poter navigare,anche se non è proprio la soluzione che preferisco.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OneDonE Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco ed è assurdo e che al gestore file interno è consentito tutto, infatti adesso con kitkat uso quello, e ad altri no.
    Cioè se fai questa restrizione per qualche assurdo motivo ok ma allora perché al gestore file interno lo consenti?
    Ah ecco, capisco.. Domani riprovo per assicurarmene, ad ogni modo è una cosa veramente noiosa, per il mio personale utilizzo la funzione di trasferimento dati da microSD a pendrive USB e viceversa è utilissima e così facendo si rende tutto più scomodo! Sapete per caso se c'è un modo di raggirare il problema (ad esempio, sbloccando il root) o se è una cosa insita in Kitkat ed impossibile da evitare?

Grazie

Pagina 86 di 153 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio