Ma si dai vedrai che la colpa è di qualche cosa che consuma, non della batteria che si è rovinata all'istante perché non l'hai caricata al 100% appena tolto dalla scatola. Se fosse così tassativamente indispensabile lo scriverebbero.
Ma si dai vedrai che la colpa è di qualche cosa che consuma, non della batteria che si è rovinata all'istante perché non l'hai caricata al 100% appena tolto dalla scatola. Se fosse così tassativamente indispensabile lo scriverebbero.
Aahah purtroppo c'é scritto a pagina 4 del libretto! Pr massimizzare la dursta della batteria caricarla al 100% prima del suo primo utilizzo! Segnalo per i distratti nuovi possessori! Comunque il tablet regge una giornata, la batteria cala piu lentsmente dagli 80 in giu circa! Il tablet é cmq una bomba
A OK...![]()
Salve ragazzi, sono un po' a corto di informazioni ultimamente causa impegni, ma avrei una domanda: da quando ho aggiornato ad Android 4.4.2 (no root, ancora), ho problemi durante il trasferimento da USB OTG a microSD interna. Mi spiego meglio:
- non riesco a copiare/spostare da pendrive USB a micro SD
- riesco a copiare/spostare all'interno della pendrive USB
- riesco a copiare/spostare all'interno della microSD
Ho provato il gestore file interno, ES Gestore File, l'app Galleria... Niente. Mi sfugge qualcosa?
Qualcuno conosce la sigla della versione 3G venduta negli Stati Uniti e se funziona con le frequenze europee?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
[quote name="Diego de la Vega" post=5612118]Qualcuno conosce la sigla della versione 3G venduta negli Stati Uniti e se funziona con le frequenze europee?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oltre a quanto detto sopra vorrei anche sapere se nella versione in vendita qui da noi è possibile (e se si,come si fa) collegare una chiavetta tramite adattatore USB per poter navigare,anche se non è proprio la soluzione che preferisco.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ah ecco, capisco.. Domani riprovo per assicurarmene, ad ogni modo è una cosa veramente noiosa, per il mio personale utilizzo la funzione di trasferimento dati da microSD a pendrive USB e viceversa è utilissima e così facendo si rende tutto più scomodo! Sapete per caso se c'è un modo di raggirare il problema (ad esempio, sbloccando il root) o se è una cosa insita in Kitkat ed impossibile da evitare?
Grazie