CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 153 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con il riconoscimento della scheda sd passando a kit kat.

  2.  
  3. #952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io riscontro lo stesso problema, praticamente alcune volte il tablet non riconosce la sd e quindi risulta smontata, per cui bisogna rimuoverla e reinserirla manualmente. Altre volte invece la sd viene smontata e rimontata automaticamente senza che venga toccato alcunché. Purtroppo non ho notato situazioni particolari in cui avviene questo problema, che resta comunque fastidioso nel caso delle playlist. Grazie.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. #953
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, mi era sfuggito questo tuo messaggio.
    In dettaglio, cosa riscontri?


    Buona giornata.
    Salve gentile LGMobile,

    in sostanza, dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento ufficiale LG per Android Kit Kat, a molti utenti capita di ricevere l'errore "Scheda SD rimossa non correttamente" ed, effettivamente, non si riesce ad accedere al contenuto della microSD. A volte, aspettando del tempo, la microSD viene nuovamente letta, altre volte invece è necessario rimuoverla fisicamente e reinserirla.

    Sai come poter risolvere questo problema o se verranno pubblicati degli aggiornamenti a riguardo?

    Grazie

  5. #954
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, mi era sfuggito questo tuo messaggio.
    In dettaglio, cosa riscontri?


    Buona giornata.
    Ho scritto anche sulla pagina FB e mi avete risposto dicendo che è un bug riscontrato da poche persone. Risponderò anche lì provando a linkare le varie discussioni nei forum.

    Come hanno scritto gli altri dopo il passaggio a KitKat il tablet, completamente a caso, segnala l'espulsione della scheda SD, impedendo la lettura della stessa e richiedendo una rimozione e nuova installazione manuale (piuttosto scomodo con la custodia montata).

    Posso confermare, come gli altri utenti, che appena prima dell'installazione di KitKat il tablet NON mostrava tale difetto, il quale si è manifestato immediatamente dopo l'installazione (quindi stessa scheda SD, contenuto e app sul tablet).

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh beati voi che avete solo questi problemi.... Io se carico i film spesso e volentieri me li corrompe e non li posso vedere.... Se poi li cancello e li ricarico mi corrompe quelli che avevo già sulla sd esterna che prima si vedevano.... (sd nuova da 32gb)

  7. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    [quote name="quick76" post=5696202]Anche a me..ma quello credo sia normale nel momento in cui perde i brani perché la sd si smonta probabilmente la playlist si resetta..io continuo ancora a sperare in aggiornamento lg..

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ciao, mi risulta il comportamento normale poichè la "perdita" delle playlist è dovuta al check fatto dal sistema su una memoria in quel momento assente.
    Qualche altro dettaglio di quando occorre questa segnalazione?


    Buona giornata.[/QUOTE]

    Salve LGMobile,
    purtroppo mi è impossibile dire cosa fa smontare la scheda sd...normalmente all'accensione la scheda sd viene riconosciuta senza problemi e a volte succede che il messaggio di errore viene fuori dopo pochi minuti, a volte ore, a volte arrivo a sera senza che sia successo niente. Il più delle volte mi accorgo che la scheda è stata smontata dopo averlo lasciato un po' di tempo in standby...mi domando se la scheda andava tolta prima dell'aggiornamento,oppure formattata subito dopo. Insomma se andava usata qualche accortezza particolare con la scheda sd con questo aggiornamento?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  8. #957
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Avete provato ad andare in opzioni sviluppatore e al posto di Dalvik passare ad Art?è vero che è molto più veloce,consuma meno batteria ,animazioni più fluide?

  9. #958
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatiana77 Visualizza il messaggio
    Avete provato ad andare in opzioni sviluppatore e al posto di Dalvik passare ad Art?è vero che è molto più veloce,consuma meno batteria ,animazioni più fluide?
    Io ho provato e personalmente non ho notato differenze di fluidità, che comunque non ce n'è bisogno perché va benissimo così com'è (kitkat+dalvik)...invece ho avuto la sensazione che art consumasse più batteria e sono tornato a dalvik

  10. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma per spostare le app su SD come devo fare?

  11. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatiana77 Visualizza il messaggio
    Avete provato ad andare in opzioni sviluppatore e al posto di Dalvik passare ad Art?è vero che è molto più veloce,consuma meno batteria ,animazioni più fluide?

    Come si fa?

Pagina 96 di 153 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy