Si anche a me è successo.io pensavo fosse chrome...perché poi cambiando browser non mi è più successo
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si anche a me è successo.io pensavo fosse chrome...perché poi cambiando browser non mi è più successo
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi forse ho capito male io, ma pensavo che il gps potesse essere usato senza una connessione dati, dunque senza wifi attivo, dunque anche in giro. Ho capito male? Ovviamente mi dice che non c'e connessione...attivo posizione e uso google maps. Confermate?
Io ho usato il TomTom senza problemi. Per usare Maps devi precaricare le mappe, altrimenti non credo funzioni ;)
Tutti gli smartphone, tablet ecc hanno un gps che si chiama a-gps che sta per gps assistito, naturalmente l'assistenza viene dalla rete internet. Ciò significa che funzionano anche senza internet ma naturalmente non hanno la stessa precisione, velocità di aggiornamento e reattività che può avere un tom tom, un garmin ecc...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Scusate ma mi sfugge l'utilità di un gps in un tablet wifi only allora...cioè a meno.che io non faccia tethering questo non mi servirà praticamente mai, eccetto per usare maps da casa o da punto wifi...cosa che trovo di rara utilità dato che funziona benissimo con il solo wifi. Sbaglio? Voi come sfruttate il gps dell' lg g pad?
Ragazzi vi fate troppi problemi... Basta precaricare la porzione di mappa che volete con Maps, altrimenti via di TomTom o qualsiasi altro programma di navigazione.
Quoto fabio, puoi utilizzare il precaricamento di google maps. In ogni caso considera che all'estero gli operatori telefonici mettono punti wifi dappertutto e si utilizzano quelli invece dei dati come avviene qua.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ma molti navigatori sono proprio offline, come appunto tomtom, per cui avere una connessione non é assolutamente necessaria.
Avete anche voi problemi di luminosità molto bassa con l'installazione della cyanogenmod sul nostro lg gtab con la 4.4?
Buona sera,
difatti dal passaggio a KK, ho costatato anch'io che il microSD di tanto in tanto non è riconosciuto dal tablet.
Il mio LG era al pelo con la versione di origine, e non ho notato nessuno miglioramento dall'aggiornamento.
Invece, delle applicazioni e dei giochi non funzionano più, (SunnySeeds ad esempio che si ferma dopo alcuni secondi, TV-TNT non funziona decisamente più), + altri disfunzioni, per esempio spostare files da tablet a microSD.
Aspetto di vedere se ci sono degli miglioramenti a venire, se no vorrei tornare alla vecchia versione!
Non so se sarà possibile?
Si può fare ristabilendo le regolazioni di origine del tablet, a costo di riinstallare tutto?
A questo punto, confesso che non sono fan di KK.