Visualizzazione stampabile
-
[quote name="cigalons" post=5628178]Buona sera,
difatti dal passaggio a KK, ho costatato anch'io che il microSD di tanto in tanto non è riconosciuto dal tablet.
Il mio LG era al pelo con la versione di origine, e non ho notato nessuno miglioramento dall'aggiornamento.
Invece, delle applicazioni e dei giochi non funzionano più, (SunnySeeds ad esempio che si ferma dopo alcuni secondi, TV-TNT non funziona decisamente più), + altri disfunzioni, per esempio spostare files da tablet a microSD.
Aspetto di vedere se ci sono degli miglioramenti a venire, se no vorrei tornare alla vecchia versione!
Non so se sarà possibile?
Si può fare ristabilendo le regolazioni di origine del tablet, a costo di riinstallare tutto?
A questo punto, confesso che non sono fan di KK.[/QUOTE]
Se vuoi tornare a jellybean devi flashare una ROM JB da kdz se fai ripristino a impostazioni di fabbrica ti rimane KK anche se comunque personalmente da quando ho KK il gpad mi va molto meglio non tornerei mai indietro.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma con KK non si può più impostare la correzione del rapporto d'aspetto???
Inviato dal mio LG-V500 usando [http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
-
Per il discorso della SD smontata in automatico ogni tot c'è qualche soluzione?
-
Ragazzi ho acquistato ieri questo tablet. Poco fa mentre lo utilizzavo si è bloccato sulla barra delle notifiche e sembra non rispondere al touch screen. L'unica cosa che funziona è il tasto di accensione/spegnimento che mi permette di mettere il display in stanby o di riattivarlo dallo standby, sembra che sia bloccato il touchscreen. Come posso riavviarlo? Devo attendere che si scarichi la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DonaldPasta
Ragazzi ho acquistato ieri questo tablet. Poco fa mentre lo utilizzavo si è bloccato sulla barra delle notifiche e sembra non rispondere al touch screen. L'unica cosa che funziona è il tasto di accensione/spegnimento che mi permette di mettere il display in stanby o di riattivarlo dallo standby, sembra che sia bloccato il touchscreen. Come posso riavviarlo? Devo attendere che si scarichi la batteria?
Se tieni premuto il tasto di accensione per 10sec vedrai che il tablet si riavvia da solo
Inviato dal mio LG-V500 usando [http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
-
Grazie, si sta riavviando!
-
Quote:
DonaldPasta
Grazie, si sta riavviando!
;)
-
Io ho notato che la luminosità diventa più viva se si toglie la spunta ad automatico.super soddisfatta di questo tablet
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ragazzi help me...oggi di nuovo il tasto di accensione non mi dava più il menù di spegnimento...perchè???:cry::cry: Poi dopo un po è anche impazzito il touch...Ma posso ogni volta ripristinare alle impostazioni di fabbrica? Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
-
Quote:
tatiana77
Io ho notato che la luminosità diventa più viva se si toglie la spunta ad automatico.super soddisfatta di questo tablet
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Ho notato anch'io che lasciandolo su automatico la luminosità rimane sempre un po troppo bassa! Io la tengo sempre su 50%
Inviato dal mio Galaxy Nexus