Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
[quote name="riccardor93" post=5640731]La stessa cosa anch'io.. Ho sempre tenuto la luminosità automatica ma nel G Pad funziona male.. È sempre molto scuro lo schermo..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Buongiorno, quale malfunzionamento riscontri?[/QUOTE]
Il difetto che riscontro è che lo schermo non è mai "abbastanza" luminoso.. Tende sempre ad essere scuro anche se imposto al 100% e luminosità automatica. Quindi anche se in altri terminali preferisco tenere la luminosità automatica perché è la soluzione migliore per visibilità e gestione energetica, nel G Pad la tengo su manuale.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Io sinceramente con KK non ho avuto nessun problema. La microSD non la uso, sarà per questo? Trovo che la batteria duri di piú che con la 4.2.2 e trovo che abbia giovato anche in fluidità (a parte la rotazione schermo)
-
Io ce l'ho bianco, mi piace e non noto problemi di impronte.
In oltre con kitkat io personalmente ho avuto delle reali migliorie e solo UNA volta non mi ha caricato la sd esterna ad un avvio...l'ho riavviato e tutto è tornato ok. Questa è la mia personale esperienza.
-
Anche io mi trovo benissimo con kk... la fluidità é migliorata (non che ne fosse bisogno) , per quanto riguarda la micro sd mi é successo solo 2 volte da quando ho kk quindi non é un problema cosi grande come viene fatto sembrare.
-
Ma si generalmente ho avuto miglioramenti con kitkat, tipo fluidità, batteria ma per la Sd ho avuto più di un paio di "smontaggi" ed in oltre ho avuto la scomparsa del menù di spegnimento (quello che compare tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per intenderci) oltre che per una volta mi è impazzito il touch...secondo me non sono problemi da poco...certo poi bisogna vedere se dipendono da kitkat...ma io ho tutto stock senza root e senza niente di particolare installato.
-
Ma con kitkat é sparita la correzione del rapporto d'aspetto o sono io che non la trovo!!! Era comodissima per regolare la risoluzione di alcune app...
Inviato dal mio LG-V500 usando [http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
-
-
[quote name="OneDonE" post=5644867]Ma si generalmente ho avuto miglioramenti con kitkat, tipo fluidità, batteria ma per la Sd ho avuto più di un paio di "smontaggi" ed in oltre ho avuto la scomparsa del menù di spegnimento (quello che compare tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per intenderci) oltre che per una volta mi è impazzito il touch...secondo me non sono problemi da poco...certo poi bisogna vedere se dipendono da kitkat...ma io ho tutto stock senza root e senza niente di particolare installato.[/QUOTE]
Non sono problemi comuni... sono cose che ti accadono una volta e basta spegnere e riaccendere e va via tutto potrebbe succedere su qualsiasi telefono/tablet
-
Quote:
OneDonE
Ma si generalmente ho avuto miglioramenti con kitkat, tipo fluidità, batteria ma per la Sd ho avuto più di un paio di "smontaggi" ed in oltre ho avuto la scomparsa del menù di spegnimento (quello che compare tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per intenderci) oltre che per una volta mi è impazzito il touch...secondo me non sono problemi da poco...certo poi bisogna vedere se dipendono da kitkat...ma io ho tutto stock senza root e senza niente di particolare installato.
Più che altro mi sembra che alcuni problemi particolari li abbia solo tu. Fossi in te penserei seriamente a fare un bel reset di fabbrica
-
Quote:
Vipera
Ma con kitkat é sparita la correzione del rapporto d'aspetto o sono io che non la trovo!!! Era comodissima per regolare la risoluzione di alcune app...
Inviato dal mio LG-V500 usando [
http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Non so cosa sia scusa, non l'avevo mai usata neanche con la vecchia versione. Ma cosa faceva esattamente?