La differenza sarà sicuramente un discorso di tasse e vincoli vari che portano il rivenditore (perché tu non compri direttamente da lg ma c'è sempre almeno un intermediario) ad avere un prezzo maggiore rispetto ad altri paesi.
Visualizzazione stampabile
La differenza sarà sicuramente un discorso di tasse e vincoli vari che portano il rivenditore (perché tu non compri direttamente da lg ma c'è sempre almeno un intermediario) ad avere un prezzo maggiore rispetto ad altri paesi.
Ma a voi le app lg funzionano in modalità landscape?
Secondo voi ci sarà un aggiornamento dell interfaccia? Il Launcher di LG è funzionale, e c'è, il, knock knock, ma graficamente fa Pena...un aggiornamento come quello del G3 è fattibile o in vista?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sembra che per ora non siano interessati a riportarla sul g2 figurati sul gpad...comunque è poi una questione di gusti. A me quella del g3 non piace, almeno a vederla così dalle recensioni. È poi fatica accontentare tutti. Se non ti piace quella stock monta un launcher alternativo, ce ne sono molti e belli personalizzabili...
Il problema dello smontaggio della microSD si risolve con il root e il fix per scrivere sulla memoria esterna o non cambia nulla?
Ragazzi avrei un altro problema credo sempre relativo alla questione montaggio smontaggio della sd, ovvero praticamente si dimentica le playlist, perché ho la musica sulla sd. Mi dice che nella playlist ho zero brani.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Anche a me..ma quello credo sia normale nel momento in cui perde i brani perché la sd si smonta probabilmente la playlist si resetta..io continuo ancora a sperare in aggiornamento lg..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App