Io che non lo spengo mai non ho questo problema. So che è una soluzione un po del cavolo...il problema a me si presenta solo quando lo riavvio (e non sempre)
Visualizzazione stampabile
Io che non lo spengo mai non ho questo problema. So che è una soluzione un po del cavolo...il problema a me si presenta solo quando lo riavvio (e non sempre)
Non lo spengo mai e non ho mai avuto problemi con la microsd.. Modalità aereo e chiudo le app in background e non consuma nulla. Con questo non voglio giustificare il bug eh ;)
Per il discorso interfaccia trovo che quella nuova del G3 sia FANTASTICA, soprattutto la barra di stato che ad oggi è inguardabile IMHO
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Invece a me si presenta solo dopo qualche ora che è acceso,altrimenti adotterei la stessa soluzione anch'io.
Quindi le casistiche a quanto pare sono diverse..mi piacerebbe sapere se il problema è diffuso abbastanza da spingere lg a trovare una soluzione!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
mai nessun problema con la sd inserita....
Dopo aver fatto l'aggiornamento a KitKat, capitano anche a me sporadici errori di "SD card rimossa" e non sono solo errori, effettivamente il contenuto della memory card non viene più visto per un po' di tempo. Io ogni sera spengo, quest'errore non mi capita da una settimana e lo posso trovare dopo ore di standby, o quasi subito
Io mai avuto sto problema.però delle volte con il browser boat quando apro la tastiera mi lampeggia.ma nn sempre.e con google no
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Segnalo due trucchetti, che purtroppo non sempre vengono spiegsti nei manuali:
- funzione tipo clip trail (non so se vi sia una differenza sostanziale con il trail di g2) : ogni qualvolta copiate una scritta o immagine, compare sempre in basso a destra una tendina, che spesso non fate in tempo ad aprire e molto ssaranno chiesti cosa fosse (chi non é solito pratico o poco attento).
Per aprirla basta che clicchiate "appunti" al posto di incolla quando tenete premuto per incollare. Qesta tendina riassume tutti i vostri elementi copiati (avevo roba ccopiata settimane prima).
La trovo una funzione molto comoda che chi non é abituato farà fatica a trovare (io l'ho scoperta ora dopo 1 mese e mezzo)
Per cancellare gli elementi tenete premuto su uno e cliccate la x.
- chiarimenti sull'app stock lg NOTEBOOK. Vi rimando all'altro mio thread http://www.androidiani.com/forum/lg-...tebook-ma.html