comprato una settimana fa per 200 euro da coop e tra un po mi becco pure kitkat!!sono sempre più soddisfatto di aver scelto il g pad
![]()
comprato una settimana fa per 200 euro da coop e tra un po mi becco pure kitkat!!sono sempre più soddisfatto di aver scelto il g pad
![]()
Se arriva davvero sfotterò così tanto la mia ragazza che mi caccerà di casa!
Lei con il suo note 10.1 (allora tablet di punta di samsung) non ha mai ricevuto uno straccio di aggiornamento...e per alcune cose ne avrebbe bisogno!
Dai LG non mi deludere! Già ti adoro per l'ottimo prodotto ad ottimo prezzo, ora fammi esultare![]()
![]()
Questo tablet è stato il mio primo acquisto LG e mi sta mancando solo una cosa: Gli accessori originali. Sono impossibili da trovare e si si trovano hanno dei prezzi assurdi per un tablet che, adesso, costa solo 200 euro.
Mi sa proprio che la mia schiera di smartphone samsung saranno sostituiti da LG G3!
Per quanto riguarda la custodia, finalmente da Euronics è possibile acquistare la cover che LG sta dando in omaggio con l'acquisto del tablet. Mi sembra che questa promo finisca il 31 Marzo. Io l'ho pagata € 14,90.
La cover non è comunque quella che costa 69,90 disponibile sul sito celly.com (mi riferisco alla cover in cui è possibile separare la parte superiore).
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
No, io l'ho comprata all'Euronics di Limbiate, fuori Milano. In un altro Euronics, invece, ero andato due settimane fa e mi avevano detto che la davano solo a chi acquistava il tablet.
Comunque, se leggi il thread dedicato alle custodie per LG G Pad sempre qui su Androidiani, puoi vedere in quali Euronics di Roma le stanno vendendo. Leggi le ultime pagine! :-)
Guarda, a quello in cui sono andato io, il commesso mi ha detto che erano appena arrivate. Magari, stanno rifornendo i vari punti vendita!
Eccomi ho acquistato il tablet da coop online con ritorno in negozio...prezzo eccezionale poi scaricando l'iva lo pago 160€...
Schermo bellissimo browser velocissimo e personalizzazione ottima...un plus aslide knok on e qslide che in un attimo mi attiva il thethering...
A me non funzionano le notifiche di whatsapp del cell anche a voi?grazie mille
Scusa che centra whatsapp con il gpad?