Nono come copertura è ok è la velocità che fa schifo.. Viaggia sui 1-2 mb quando va bene! Soffre molto di congestione probabilmente.. Io nella stessa posizione ho questi risultati con la 3
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Nono come copertura è ok è la velocità che fa schifo.. Viaggia sui 1-2 mb quando va bene! Soffre molto di congestione probabilmente.. Io nella stessa posizione ho questi risultati con la 3
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ma hai il 4g allora...altrimenti i 18 mega li vedi con il cannocchiale. Io vado di HSDPA anche perché il mio smartphone la rete 4g non la supporta quindi...fa diverso.
uploadfromtaptalk1397643531819.jpg io non mi lamento e ripeto, viaggia meglio della mia linea fissa telecom
No raga non ho il 4gè che la rete3 è una delle migliori! Peccato per la copertura.. C'erano rumor che dicevano che voleva comprare Wind cosi avrebbe avuto la copertura 2g che prende ovunque ma non si è piu sentito nulla. Cmq Wind è veramente inutilizzabile qui.. Non si caricano le foto su instagram, si fa una gran fatica a navigare.. Mio babbo ha buttato via la sim.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
tim..
Controlla il risultato di Ookla Speedtest. Qual è la tua velocità? Speedtest.net by Ookla - My Results
spesso sto sui 7 mb però
POWERED by
LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE
Anch'io a Pescara sono stato costretto lasciare la Wind, andava troppo male...ho provato sia tim che Vodafone e vanno molto meglio!
Anch'io ho Nexus 5 con Vodafone Special, e ci sono dei metodi per aggirare il problema del teathering...anche qui sul forum ci sono delle guide!
P.S. Stiamo andando un po' troppo off topic
Ultima modifica di Dom182; 16-04-14 alle 16:38
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"