Devi andare in inpostazioni>informazioni e fai tap su numero build sette volte e diventi sviluppattore e da li fai tap su Seleziona Runtime e c è Art o Dalvik
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Devi andare in inpostazioni>informazioni e fai tap su numero build sette volte e diventi sviluppattore e da li fai tap su Seleziona Runtime e c è Art o Dalvik
Colly io ho letto che si possono velocizzare le animazioni portando i valori a 0,5 hai provato?io si xò x ora nn mi sembra diverso
Si di fatti.oggi l ho provato e ho visto...nnte di che...però un po meglio
Mi succede una cosa e vorrei sapere se e normale e se succede pure a voi! Se metto a caricare il tablet da acceso e lo uso (magari per giocare a Clash Of Clans o a Real Racing) al posto di caricarsi la batteria si scarica :o Potrei capire che rimanesse cosi com'è però che addirittura si scarica mi sembra allucinante! Ps. Per passare i programmi su sd occorre il root e il programma GLTOSD
Non saprei perché non ti si carica...mai successo.però io gioco solo con candy crush...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Non è che lo carichi con un altro caricatore, magari con un amperaggio più basso in output?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ASCARI79 (10-06-14)
Immaginavo che non fosse normale, lo carico con il caricatore in dotazione! L' unica cosa è che ho allungato il cavo con una prolunga usb (non vorrei sia quello il problema, anche se mi sembra incredibile), che ne pensate?