CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 153 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [quote name="Massi81" post=5850011]AnTuTu fa spegnere il tablet!
    Durante il test della cpu(floating) il tablet dice che la temperatura è troppo alta...
    Io credo sia un bug perché il tablet è appnea tiepido quando questo accade(per dire, quando gioco a dead trigger 2, la temperatura è molto più alta, eppure il tablet è stabilissimo).
    Software stock originale 4.4.2 + ultimo aggiornamento lg[/QUOTE]

    Non é un bug é effettivamente cosi ti sembra che con dead trigger sia più alta perché utilizzandolo per molto tempo ad alte frequenze anche la cover si scalda mentre su antutu alla massima frequenza ci sta per una manciata si secondi e la cover non fa in tempo a scaldarsi

    P.S: ti ho per sbaglio messo un thanks

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non è un bug che debbo pensare? Che sia difettoso il tablet?
    Il tablet funziona perfettamente con tutte le app più pesanti, nessun problema, solo AnTuTu lo fa spegnere...

    Non posso certo mandarlo in garanzia per questo...

  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma perché difettoso? O.O é una cosa normale cioé succede a molte persone dipende dal cpu binning non tutte le cpu sono uguali... Il mio non si spegne ma comunque raggiunge temperature molto elevate

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pepoo; 10-07-14 alle 18:00

  5. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dici?
    Cmq al di la di questo a me dispiace non riuscire a completare quel test e non avere un punteggio...

  6. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    samsung galaxy SII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti
    Una questione, l'unica che ho con il Gpad v500. Il resto va bene. L'uso dell microsd con kit kat. Il tablet da solo l'unica cosa che riesce a fare è registrare foto e filmati sulla microsd. ALtro non sono riuscito a fare. Insomma spostarci cose, applicazioni ecc. neanche usando file mangaer vari. (ovvio senza root che non vorrei fare). Se copio sulla microsd film e file di musica anche semplici mp3 usando il PC poi quando la reinserisco mi fa un mucchio di errori, li cancella ecc. Ne legge alla fine uno su 10 !!!
    Ho anche contattato l'assistenza LG in chat ma mi hanno scritto che non hanno registrato malfunzionamenti di questo tipo.
    La mia domanda per voi: se lo avete fatto che metodo usate (escludendo il root) LG PCSUITE, DA PC, ALtro ??
    PS ho provato tre tipi di microsd da 32GB samsung, adata, sundisk. E gli stessi film che non legge dalla microsd li legge tranquillamente da un NAS in streaming.

  7. #1096
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acardare Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti
    Una questione, l'unica che ho con il Gpad v500. Il resto va bene. L'uso dell microsd con kit kat. Il tablet da solo l'unica cosa che riesce a fare è registrare foto e filmati sulla microsd. ALtro non sono riuscito a fare. Insomma spostarci cose, applicazioni ecc. neanche usando file mangaer vari. (ovvio senza root che non vorrei fare). Se copio sulla microsd film e file di musica anche semplici mp3 usando il PC poi quando la reinserisco mi fa un mucchio di errori, li cancella ecc. Ne legge alla fine uno su 10 !!!
    Ho anche contattato l'assistenza LG in chat ma mi hanno scritto che non hanno registrato malfunzionamenti di questo tipo.
    La mia domanda per voi: se lo avete fatto che metodo usate (escludendo il root) LG PCSUITE, DA PC, ALtro ??
    PS ho provato tre tipi di microsd da 32GB samsung, adata, sundisk. E gli stessi film che non legge dalla microsd li legge tranquillamente da un NAS in streaming.
    Guarda che l'archivio di LG preinstallato riesce a scrivere sulla sd, anche se ho provato solo con files. Se li voglio sulla sd prima li metto nella memoria principale e poi con l'esplora risorse li sposto sulla scheda.

  8. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    samsung galaxy SII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymate Visualizza il messaggio
    Guarda che l'archivio di LG preinstallato riesce a scrivere sulla sd, anche se ho provato solo con files. Se li voglio sulla sd prima li metto nella memoria principale e poi con l'esplora risorse li sposto sulla scheda.
    Grazie Mikymate - in effetti il file manager del GPAD mi permette di trasferire i file come dici tu sulla microsd ma poi ci sono sempre i malfunzionamenti che dicevo, non legge i video. Ma poi come copi i file grandi sul dispositivo ? A me con il cavo USB non copia neanche i file mp3 di 4 o 5 mb, ne da esplora risorse ne da pcsuite.
    possibile succeda solo a me ? Oppure solo poca gente usa la microsd per la musica ed i film ? A me il solo metodo che funziona per il trasferimento è via wifi (lentissimo peraltro).
    Ultima modifica di acardare; 11-07-14 alle 16:54

  9. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l ho fatto questo tablet alla mia tagazza, dopo tutti gli aggiornamenti possibili xD me ne ha fatti fare 3, ora ce la 4.4.2 , volevo dirvi come mai non cé la immersive mode, vredevo la portasse come g2 , o flex ma flex gia ce da sola, sapete dirmi qualcosa? Grazie mille

  10. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    L'immersive mode é presente con kk non dipende ne dal produttore ne dal prodotto... sono le app che si devono adeguare

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pepoo; 13-07-14 alle 15:43

  11. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi81 Visualizza il messaggio
    Dici?
    Cmq al di la di questo a me dispiace non riuscire a completare quel test e non avere un punteggio...
    Prova lasciandolo per molto tempo in standby circa 3-4 ore in un posto freddo tipo in cantina e fai il test dovrebbe riuscire a terminarlo senza spegnersi.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pepoo per il post:

    Massi81 (13-07-14)

Pagina 110 di 153 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy