CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 153 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io lo comprai a Giugno con una mega offerta di Amazno a 180€
    A quel prezzo per me è un acquisto obbligato! Pazientate il Cyber Monday e secondo me si ritroverà a quel prezzo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Visualizza il messaggio
    Io lo comprai a Giugno con una mega offerta di Amazno a 180€
    A quel prezzo per me è un acquisto obbligato! Pazientate il Cyber Monday e secondo me si ritroverà a quel prezzo
    Quale store?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    Quale store?
    Amazon Italia

Androidiano L'avatar di mikymate

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    ragazzi consigliate ancora questo tablet? su ebay sta circa a 230 eurozzi
    Consigliato, sicuramente sì. Nell'uso di tutti i giorni va benissimo e la dimensione per quanto mi riguarda è perfetta.
    Considerato che molto probabilmente verrà anche aggiornato a Lollipop, direi che come modello ha ancora molto da dare.
    Però aspetta un offerta migliore, l'abbiamo trovato in molti già diversi mesi fa a 200€ o meno, tieni d'occhio le offerte che a breve salterà fuori un prezzo più basso dei 230€ che trovi ora.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io se tornassi indietro spenderei qualche soldo in piu e mi prenderei un bel ipad mini.. Ad oggi si può trovare il primo mini retina a 240 euro ed è tutt'altro pianeta. IOS su tablet è uno spettacolo, fluidità imparagonabile, rapporto forma molto piu comodo per documenti e internet (uso principale dei tablet). Valuta tu (se vuoi ti spendisco il mio a 180 euro con anche una bellissima Flip cover nillkin)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Io se tornassi indietro spenderei qualche soldo in piu e mi prenderei un bel ipad mini.. Ad oggi si può trovare il primo mini retina a 240 euro ed è tutt'altro pianeta. IOS su tablet è uno spettacolo, fluidità imparagonabile, rapporto forma molto piu comodo per documenti e internet (uso principale dei tablet). Valuta tu (se vuoi ti spendisco il mio a 180 euro con anche una bellissima Flip cover nillkin)

La fluidità del gpad é imparagonabile a quella dell'ipad mini prima versione.. Come rapporto qualità prezzo il gpad è imbattibile ancora oggi

8. Il seguente Utente ha ringraziato squalll per il post:

Colly (18-11-14)

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Saranno gusti ma tra il mio gpad e l' iPad mini di mia sorella scelgo il gpad. E poi non mi piace lo schermo quadrato!!! Infatti credo abbiano fatto una caxxata con il Nexus 9

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio

ho avuto un ipad 2 circa 2 anni fa... ma non mi sono mai trovato bene con apple... mi piace smanettare ed avere il pieno controllo del dispositivo! apple invece non permette nemmeno di esplorare le cartelle con un app manager... il jackbrail, per quanto interessante, non fa sfruttare a pieno le caratteristiche del tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Visualizza il messaggio
    Amazon Italia
    purtroppo gli unici g pad 8.3 presenti sull amazzone non sono venduti da amazon, ma da altri negozi... quindi non credo di trovare l offerta nemmeno il primo dicembre. ho trovato un negozio online che lo vende a 214 spedito.. purtroppo non ce l hanno in magazziono e la spedizione dovrebbe partire in 8 giorni lavorativi... uff sono indeciso

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Aspetta...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Colly per il post:

cino1486 (18-11-14)

Pagina 128 di 153 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio