CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 153 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Aspetta...
    si è quello che farò.. anche se sto valutando un usato in perfette condizioni con ancora un anno e sette mesi di garanzia a 180 euro..mmmh

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io trovato usato (aprile 2014) in perfette condizioni a 150,che dire preso al volo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ci vuole del coraggio a dire che l'ipad mini 2 è meno fluido del gpad.. E cmq il rapporto 4:3 può non piacere ma oggettivamente, se uno fa un uso come gia detto, è piu utile..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    purtroppo gli unici g pad 8.3 presenti sull amazzone non sono venduti da amazon, ma da altri negozi... quindi non credo di trovare l offerta nemmeno il primo dicembre. ho trovato un negozio online che lo vende a 214 spedito.. purtroppo non ce l hanno in magazziono e la spedizione dovrebbe partire in 8 giorni lavorativi... uff sono indeciso
    Infatti ricontrollando l'ordine lo presi da un venditore che usava Amazon come tramite. Secondo me ti conviene apsettare comunque il Cyber Monday, ormai aderiscono in molti. Se mi capita un'offerta sotto i 200€ la comunico qui, secondo me a quel prezzo non c'è concorrente che regga il confronto ed avendo riattivato ART come runtime ho avuto un bell'aumento di fluidità e durata della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Visualizza il messaggio
    Infatti ricontrollando l'ordine lo presi da un venditore che usava Amazon come tramite. Secondo me ti conviene apsettare comunque il Cyber Monday, ormai aderiscono in molti. Se mi capita un'offerta sotto i 200€ la comunico qui, secondo me a quel prezzo non c'è concorrente che regga il confronto ed avendo riattivato ART come runtime ho avuto un bell'aumento di fluidità e durata della batteria
    ah sei con la cm11?

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Ci vuole del coraggio a dire che l'ipad mini 2 è meno fluido del gpad.. E cmq il rapporto 4:3 può non piacere ma oggettivamente, se uno fa un uso come gia detto, è piu utile..

Ad usarlo per navigare il gpad va benissimo, per leggere libri anche, ma quel che da una pista all'i-pad sono i film.
    Tanto per cominciare vedere un film in un 4:3 lo spazio utile si riduce notevolmente, alla fine guardarli in un i-pad mini è come guardarlo in uno smartphone. Per non parlare dell'audio ridicolo. Una singola cassa posta dietro che spara il suono ai piedi...sul gpad non sono posti davanti ma almeno sono orientati verso il lato lungo e guardando film e video tenendo il gpad con le due mani in landscape, il suono si sente bene e poi è in stereo. Io l'ho notata la differenza...
    Per il resto degli usi vanno bene tutti e due

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Colly per il post:

ASCARI79 (19-11-14),pablito71 (19-11-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Addirittura.. Beh dopo la chiudo qui perché si capisce l'oggettività delle affermazioni.

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Bè è il mio pensiero, non c'è nessun obbligo.
    Comunque si, lasciamo perdere e ognuno si compra quello che vuole

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    ah sei con la cm11?
    L'ho provata per un paio di mesi ma poi sono tornato con la stock + root ed ho disattivato tutte le app di LG
    La CM11 quando la tenevo io aveva 3 bug che mi davano un fastidio tremendo:
    1 Quando lo accendevo teneva la luminosità al minimo e dovevo aspettare che si avviasse definitivamente, spengere lo schermo, aspettare qualche secondo e riaccenderlo
    2 Anche avendo l'orientamento dello schermo sbloccato la schermata di sblocco del tablet era sempre rivolta in verticale
    3 The Walking Dead ep 1 aveva l'audio gracchiante
    Per il resto andava benissimo, mi rendo conto che sono 3 stupidagini ma avendo messo la CM11 praticamente il giorno dopo l'acquisto ho voluto provare la stock e trovandomici bene sono rimasto con quella, sicuramente se non faranno uscire Lollipop ufficiale passerò alla CM12
    Alla mia compagna farò prendere un iPad Mini Retina perché trovo sia il miglior prodotto Apple con rapporto qualità/prezzo e lei ha avuto prima iPhone 4 ed ora iPhone 5s quindi anche il rimanere nello stesso ambiente ha i suoi vantaggi, sopratutto per lei che non ha tanta voglia di imparare ad usare Android (ogni volta che gli chiedo di fare una cosa col mio Moto X o Gpad mi rompe che è complicato ). E poi potrò scroccarglielo per giocare ad Heartstone :P
    Cmq io con la custodia Ivso ecopelle ho la piega che lo fa tenere in piedi che fa anche da cassa di risonanza e si sente una bomba, ed anche gli scan dei fumetti si leggono che è una meraviglia

12. Il seguente Utente ha ringraziato HomerTheDonutsHunter per il post:

pablito71 (19-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Stracontento pure io,come formato per me è ideale anche da portare in giro,visto le borse che uso,poi sinceramente in giro adesso comincia ad uscire qualcosa con ardware migliore,che se escludo il rapporto 4.3,mi sa che l unico superiore è il samsung 8.4 o s ,non ricordo bene,ma che prezzi............a 200 euro non ha rivali
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

14. Il seguente Utente ha ringraziato pablito71 per il post:

Colly (19-11-14)

Pagina 129 di 153 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio