Ma non è 173 più 9.58 di spedizione?[/QUOTE]
Ora si, è passato da 165 a 173 dopo poche ore, forse si sono resi conto di aver abbassato troppo il prezzo, rimane cmq un prezzo molto competitivo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma non è 173 più 9.58 di spedizione?[/QUOTE]
Ora si, è passato da 165 a 173 dopo poche ore, forse si sono resi conto di aver abbassato troppo il prezzo, rimane cmq un prezzo molto competitivo.
Ciao Ragazzi,
da felice possessore del G2 avevo pensato di regalare il Gpad a un mio amico (faremo una colletta, non potrei mai farlo da solo :) ).
Ho visto che sull' amazzone è a 173 spedito. Che ne dite? Vale la pena o lo prendo su HW1?
PS siccome mi rimane qualche euro nel budget avete pensato alla cover? (scusate il micro OT)
Se è venduto direttamente da Amazon prendilo li. Per la Cover io ho preso una nillkin sulla baia costa poco ed è molta bella mi la spedizione è molto lenta, anche 30gg dicono...
Grazie per la risposta, comunque è un venditore di amazon, si chiama wireshop. I feedback sembrano ottimi e amazon credo protegga a prescindere gli acquirenti, no?
Hw1 e wireshop fanno parte dello stesso gruppo mediaweb quindi vai tranquillo ciao
Rettifico l'informazione per chi dovesse comprarlo, le spese di spedizione su amazon ci sono, quindi il prezzo è identico a quello di HW1.
Acquistato venerdì e arrivato lunedì. Molto soddisfatto del tablet ... HW1 ottimo shop!
A me è arrivato ieri perché martedì non c'ero, tutto perfetto aggiornato nella notte a la4.4.2, Cmq sul sito hw1 è tornato al prezzo 165+ss
Acquistato ora su Hw1, totale con spedizioni 177.13 euro. L'unica nota negativa del negozio sono i 3 euro in più usando il pagamento paypal.