Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beelzebot
e allora? lo so che ce l'hanno da amazon a prezzo gonfiato, ho chiesto se qualcuno sa qualcosa di un successore in dirittura d'arrivo
Veramente hai detto che era fuori stock ovunque, ma non è così perché da Amazon è disponibile. Se poi 236€ è a prezzo gonfiato per te, pazienza. Se c'è qualcosa di nuovo in LG sul fronte tablet devi chiederlo in altre sezioni, dato che qui si parla di LG G Pad 8.3 e non di ipotetici altri tablet. Buona giornata.
Edit: è disponibile anche da Euronics al prezzo gonfiato di 259€
-
In pratica alla fine è sparito del tutto... l'hanno rimpiazzato con cosa, col modello vecchio? Qualcuno ha capito che sta combinando LG? Fanno uno dei migliori tablet sul mercato e poi decidono di smettere di produrlo di punto in bianco?
-
Quote:
Beelzebot
In pratica alla fine è sparito del tutto... l'hanno rimpiazzato con cosa, col modello vecchio? Qualcuno ha capito che sta combinando LG? Fanno uno dei migliori tablet sul mercato e poi decidono di smettere di produrlo di punto in bianco?
probabilmente le vendite non sono state secondo le aspettative.
e' un'ottimo terminale ma il mercato tablet e' dominato da apple e samsung e non proprio per questioni di qualita'.
basta chiedere al primo che passa e non sa neanche dell'esistenza del tablet LG.
-
Quote:
Finalyoko
probabilmente le vendite non sono state secondo le aspettative.
e' un'ottimo terminale ma il mercato tablet e' dominato da apple e samsung e non proprio per questioni di qualita'.
basta chiedere al primo che passa e non sa neanche dell'esistenza del tablet LG.
Probabilmente dovrebbero investire in pubblicità. Se la gente sapesse che sul mercato ci sono prodotti di qualità molto superiore a samsung e apple che costano quasi la metà...
-
quindi scusate trovarlo a meno di 200 è impossibile, mi confermate?
-
Quote:
gusbll
quindi scusate trovarlo a meno di 200 è impossibile, mi confermate?
il prezzo piu basso e' stato quello di coop online a 199 euro spedizione gratuita.
credo che ormai non si vedranno piu' prezzi cosi bassi, visto che non ne sono stati prodotti molti esemplari, essendo anche solo in versione wi-fi.
-
Quote:
Beelzebot
Il prezzo più basso rimane Amazon a 237 € con spedizione gratuita, ed ha disponibilità immediata.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Sta a 224€ su amazon...vale la pena prenderlo ora?
-
Lo sto usando da più di un anno con estrema soddisfazione, secondo me è ancora uno dei migliori tablet in commercio e ha un rapporto prezzo/qualità decisamente alto.
-
Quindi non conviene aspettare prezzi più bassi?