scusate ma nel lazio non spediscono oppure si come si fa grazie
Visualizzazione stampabile
scusate ma nel lazio non spediscono oppure si come si fa grazie
ho simulato lordine e mi dice x la tua regione non ce il servizio spedizione
In effetti il Lazio non rientra tra le regioni servite.
Altro che Roma Caput mundi! Allegato 102166
É arrivato oggi. Bellissimo, qualche consiglio su come comportarsi con la.batteria nuova
Ragazzi mi serve un chiarimento sull' offerta e lo sconto coop, quello bianco adesso è a 242€ e non possono essere applicati ulteriori sconti, mentre su quello nero non in offerta può essere applicato lo sconto del 15% ovviamente nel caso che lo compri il mio "amico", quindi il prezzo scenderebbe a 229€~
Oppure sbaglio?
Vorrei usufruire anche io dello sconto coop, però a me piacerebbe comprarlo bianco, ma se ora lo scontano loro non posso utilizzare il codice... ho visto che questo codice scade a metà marzo, mi sa che aspetto un po' per vedere se tolgono lo sconto dalla versione bianca... speriamo bene!
Se tutto va bene tra non molto sarò anche io dei vostri ;)
Lg g pad 8.3 acquistato dalla coop è modello nobrand?
Ragazzi perfavore qualcuno mi aggiunge come amico su cooponline? vorrei acquistare il g pad!! In fondo chi mi invita ci guadagna 10 euro!
buongiorno a tutti! sarei interessato all'acquisto di questo tablet, e volevo capirne di più riguardo l'offerta di coop, in quanto ho letto che si ha lo sconto o iscrivendosi alla newsletter o con l'invito di un amico..qualcuno potrebbe delucidarmi e spiegarmi cosa fare esattamente per tale sconto?? sul sito non trovo niente..sinceramente pensavo di prenderlo su amazon, ma viene 276..:( le versioni sono le stesse?
grazie
A 276€ conviene prenderlo seguendo l'offerta che sta sul sito della LG:
http://www.lg.com/it/promotions/GPad
L'offerta della coop.é scaduta il 24
Quelle offerte non sono poi così tanto valide.... anche io prima di prenderlo avevo valutato di comprarlo su uno di quei siti, ma tra spese di spedizione e spese aggiuntive da pagare a seconda del pagamento che fai si arriva attorno ai 290€.
Essendo scaduta l'offerta di Coop che era molto buona... infatti me lo sono portato a casa a 234€ (spedito), come ti hanno consigliato sopra credo che expansys al momento sia la scelta migliore (spese di spedizione permettendo), poi il pennino è inutile, e per quanto riguarda la cover se cerchi su internet ne trovi da 10€ in su... quindi credo che a conti fatti risparmi.
Per chi si é registrato preventivamente nel sito coop segnalo che chi dispone dello sconto puó usufruirne fino al 15 marzo..io l'ho acquistato oggi:)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se qualcuno ha ancora un codice sarei interessato..
199,20€ su Cooponline (valida cioè solo per l'acquisto tramite shop online di Coop) valida fino al 31/3 o esaurimento scorte ;)
Prezzo stracciato neanchè il più schifo degli Acer o media com si trova a quel prezzo
Il prezzo é ottimo peccato che possano acquistare solo i residenti di alcune regioni, io che sono di Roma non posso! Assurdo!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Pure a Napoli non me lo permettono.A quel prezzo è il best buy.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ottimo prezzo ma non è accessibile a tutti... peccato.
Stavo guardando in altri store, ovviamente i prezzi sono più alti, tra questi quali sono i più affidabili e che vendono la versione italiana?
LG lg g pad black - Restart Computer
LG G PAD BLACK | EPREZZO
LG lg g pad black - FA Electronic
LG lg g pad black - EglobalMarket srl
- - merge - -
Io l'ho preso con maniashop e sono stati di una velocità impressionante. Pagato 230 che era uno dei prezzi più bassi prima del sottocosto della Coop
Ciao a tutti, segnalo che sul sito di cooponline c'è ancora da oggi fino a lunedì 14 lg g pad 8.3 a €199,20!
è possibile che scenda a 150? che dite?
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Diceva mia nonna: "Ogni ess', pot'ess'!"
Però secondo me per il momento è escluso un ribasso così forte, specie considerata la qualità del prodotto.
Però magari però si può sperare in qualche promozione della grande distribuzione con la vendita abbinata a qualche buono acquisto.
ti dispiace darmi qualche dritta rispondendo al post che ho fatto nel topic delle discussioni generali?
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5542124 questo qui
scusate il doppio messaggio.
Sapete al momento qual'è il sito migliore dove acquistarlo? Ho dato un'occhiata a trovaprezzi ma magari avete qualche dritta da darmi.
EDIT: acquistato a 220.15 la versione bianca su cooponline (utilizzando lo sconto del 15% della newsletter). ho scelto il ritiro in negozio, qualcuno sa i tempi effettivi?
EDIT2: arrivato ieri verso le 14: imballo perfetto e dentro mi ci hanno messo pure un Samsung sigillato da 20 euro rotfl .
Unica critica riguardo al traking sul sito: la scritta 'spedito' è comparsa poche ore prima della consegna e nel sito del corriere compariva invece che il pacco era partito la mattina del giorno prima.
Quindi non vi preoccupate se la scritta "in elaborazione " rimane per più di un giorno perché propabilmente é stato gia spedito.
PS: prodotto fantastico!
Su AliExpress si trova facendo il cambio compreso la spedizione a 185 euro.
rivi70, non sono riuscito a trovarlo su aliexpress... puoi mettere un link? magari in privato?
Ma lo si trova solo su cooponline o anche nel negozio fisico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il pagamento va effettuato online, e puoi scegliere se fartelo spedire a casa o se ritirarlo in una coop (non tutte le coop aderiscono a questo servizio).
Comprato su cooponline con ritiro in negozio a 207€ ;)
Ciao ragazzi, mi sapete dire se l'offerta coop è ancora valida? Se ho capito come funziona, mi iscrivo alla newsletter e mi mandano un codice da 15% di sconto? :)
Ragazzi io l'ho preso da amazon a 213,50 comprese spedizioni,speriamo arrivi senza problemi :p