Mi diresti anche in privato il link?
Visualizzazione stampabile
preso anche io. :)
Preso oggi su hw1 a 175€ spedito 😉
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho visto il prezzo su HW1 e l'ho preso anche io! Maledetta scimmia :D
Indeciso fino all'ultimo tra 10 e 8 pollici, ho deciso per lg su HW1
Per me 8 pollici sono pochi ...La mia ragazza ha il galaxy tab 3 8" e devo dire che è comodo avere questi dimensioni per portarlo in giro,ma non per guardare dei film in casa sul divano ,anche se avendo il G2 sono tentato da questo terminale .Forse aspetterò uscita di quello a 10 pollici.
Arriva? È sicuro hw1?[/QUOTE]
il sito è sicuro, se il prodotto è disponibile lo spediscono subito. Anche in caso di problemi sono veloci a gestire la pratica, a me è capitato un hard disk guasto e me lo hanno cambiato in 3gg tutto a spese loro.
Ieri hanno aumentato il prezzo in mattinata :mad::mad::mad:
Ma non è 173 più 9.58 di spedizione?[/QUOTE]
Ora si, è passato da 165 a 173 dopo poche ore, forse si sono resi conto di aver abbassato troppo il prezzo, rimane cmq un prezzo molto competitivo.
Ciao Ragazzi,
da felice possessore del G2 avevo pensato di regalare il Gpad a un mio amico (faremo una colletta, non potrei mai farlo da solo :) ).
Ho visto che sull' amazzone è a 173 spedito. Che ne dite? Vale la pena o lo prendo su HW1?
PS siccome mi rimane qualche euro nel budget avete pensato alla cover? (scusate il micro OT)
Se è venduto direttamente da Amazon prendilo li. Per la Cover io ho preso una nillkin sulla baia costa poco ed è molta bella mi la spedizione è molto lenta, anche 30gg dicono...
Grazie per la risposta, comunque è un venditore di amazon, si chiama wireshop. I feedback sembrano ottimi e amazon credo protegga a prescindere gli acquirenti, no?
Hw1 e wireshop fanno parte dello stesso gruppo mediaweb quindi vai tranquillo ciao
Rettifico l'informazione per chi dovesse comprarlo, le spese di spedizione su amazon ci sono, quindi il prezzo è identico a quello di HW1.
Acquistato venerdì e arrivato lunedì. Molto soddisfatto del tablet ... HW1 ottimo shop!
A me è arrivato ieri perché martedì non c'ero, tutto perfetto aggiornato nella notte a la4.4.2, Cmq sul sito hw1 è tornato al prezzo 165+ss
Acquistato ora su Hw1, totale con spedizioni 177.13 euro. L'unica nota negativa del negozio sono i 3 euro in più usando il pagamento paypal.
Oggi su Hw1 è sceso a 173.95 spedito. Preso!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Arrivato ora, acquistato domenica da hw1, tutto ok!
Sembra non più disponibile su hw1. Qualche altra offerta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In offerta a 199 su eprice. Avete trovato altre offerte voi?
Io ho lasciato perdere, siccome era un regalo, ho preso un galaxy tab pro 8.4 da stockisti a 320€
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io lho preso sulla baia da un rivenditore che si chiama pcperformance. 181 euro spedito in 24 ore e venditore molto serio
Ciao, fino a poco fa c'era da hw1 a 177 € e altri posti ad un prezzo simile.. Ora sembra essere finito ovunque e si trova solo dai 240€ in su.. Sapete se tornerà disponibile?
Ragazzi segnalo a 233 da euronics. A meno non ho trovato. Lo sto per prendere usato di 5 mesi a 160 con custodia, che ne dite
L'hanno rimesso su Amazon da un venditore terzo a 171+spedizione (bianco).
L'ho appena visto sul volantino Euronics Galimberti a 179 euro
Capisco la smania di comprare ma non potreste aspettare qualche giorno per trovarlo a prezzi accettabili?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sapete dirmi cpme controllare che sia garanzia Italia? Quello che prenderei usato è stato oreso su Amazon