Doveva averne pochissimi, già finiti.
Per amazon conviene usare qualche add on che monitori il prezzo, Cambia molto rapidamente.
Visualizzazione stampabile
lol ora che mi interessa sto gioiellino manco l'ombra di offerte, fino a manco un mese fa pare ce ne fossero un bel pò! che sfiga >_>
Io l'ho appena preso da Euronics online, col prenota e ritira a 233€
possibile che si sia passati da 173 a un minimo di 233? :-(
volevo prendere anche io questo tablet ma è un po' troppo rispetto al budget che ho
se fluttua così tanto non ho fretta posso aspettare anche una 10 di giorni
Io l'ho preso per sostituire il mio Note 8, dato che non usavo mai ne il pennino, ne il 3g, l'ho venduto a 280, ho preso il G Pad e mi è anche avanzato qualcosa per la cover e un pranzo al giapponese rotfl Devo dire che è comunque un bel balzo anche solo rispetto ai 199 a cui veniva offerto da ePrice appena un paio di settimane fa
Dev'essere che il prezzo è crollato appena sono uscite le nuove versioni per risalire appena si sono resi tutti conto che son delle cagate. Il prezzo è schizzato di 60 euro due giorni dopo che l'ho preso xD
speriamo che si ribasso lo devo comprare
Cari amici, segnalo che da Euronics l'ho visto fianco a 199 euro in negozio (Auchan Cinisello)
Ciao io l'ho comprato ieri all' Iperal (presente in provincia di LC e SO) a 199 €.
:)
È in offerta a 149 su coop on Line in questo week end
È quello da 8 e non il 8.3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Avete ragione, non mi ero accorta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
se vi interessa, ne vendo uno nuovo
Anchio ne vendo uno usato non molto con cover borsetta e pellicole,quasi come nuovo, a chi interessa mi mandasse un mp
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Novità su qualche buona offerta per l'acquisto di questo tablet?
Ciao a tutti :)
vi comunico che su "soniko" si trova a poco meno di 200 euro.
Salve a tutti,
io vorrei comprare questo tablet usato, chi è interessato mi contatti in privato.
Grazie.
ciao ragazzi,sto cercando di acquistare questo tablet a 200 euri comprese le spese di spedizione!per ora l ho trovato solo su stockisti ma purtroppo non è disponibile:( avete altri negozi da consigliarmi???
É possibile trovarlo nuovo a meno di 200??
Se può interessare io ne ho da vendere uno bianco con neanche 6 mesi di vita, con pellicole e cover.
Prezzo 170€
mi spiace ma non è possibile.
posso arrivare a 170€ includendo la spedizione
ti assicuro che il tablet è pari al nuovo
Venduto e spedito da Amazon a 236€ è il prezzo minore trovato in rete
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Come mai non si trova più sto tablet? è fuori stock praticamente ovunque... stanno facendo uscire una versione nuova?
Leggi il post sopra il tuo
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Veramente hai detto che era fuori stock ovunque, ma non è così perché da Amazon è disponibile. Se poi 236€ è a prezzo gonfiato per te, pazienza. Se c'è qualcosa di nuovo in LG sul fronte tablet devi chiederlo in altre sezioni, dato che qui si parla di LG G Pad 8.3 e non di ipotetici altri tablet. Buona giornata.
Edit: è disponibile anche da Euronics al prezzo gonfiato di 259€
In pratica alla fine è sparito del tutto... l'hanno rimpiazzato con cosa, col modello vecchio? Qualcuno ha capito che sta combinando LG? Fanno uno dei migliori tablet sul mercato e poi decidono di smettere di produrlo di punto in bianco?
probabilmente le vendite non sono state secondo le aspettative.
e' un'ottimo terminale ma il mercato tablet e' dominato da apple e samsung e non proprio per questioni di qualita'.
basta chiedere al primo che passa e non sa neanche dell'esistenza del tablet LG.
quindi scusate trovarlo a meno di 200 è impossibile, mi confermate?
Il prezzo più basso rimane Amazon a 237 € con spedizione gratuita, ed ha disponibilità immediata.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Sta a 224€ su amazon...vale la pena prenderlo ora?
Lo sto usando da più di un anno con estrema soddisfazione, secondo me è ancora uno dei migliori tablet in commercio e ha un rapporto prezzo/qualità decisamente alto.
Quindi non conviene aspettare prezzi più bassi?