No solo per acquisti su particolari shop..nel regolamento parla anche di negozi fisici ma non specifica quali, online puoi usufruire della promo solo se acquisti su diwo o epto
Visualizzazione stampabile
No solo per acquisti su particolari shop..nel regolamento parla anche di negozi fisici ma non specifica quali, online puoi usufruire della promo solo se acquisti su diwo o epto
Ragazzi preso 2 gg fa presso il sito ipercoop e consegnato oggi. Da possessore di LG G2 posso solo dire che é un prodotto fantastico. Sono 3 ore che non riesco a staccarmi da lui; fluido, veloce e sopratutto dimensioni perfette. Grande acquisto.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
a me risulta ancora in lavorazione speriamo per domani (acquistato ieri pomeriggio)
Sul aito della coop oggi coata 249 euro :mad: non so ae però ora si può applicare lo aconto del 50%
Lo sconto del 15 volevo dire
No, per i prodotti in promozione il buono sconto non è valido.
Non so se è la stessa promozione di cui parla wolverine, ma ho visto che sul sito della coop il modello White costa 242.10€ in promozione, mentre il Black rimane a 269. In effetti lo sconto del 15% (per chi può usufruirlo grazie all'invito di una seconda "persona" ad iscriversi) non è cumulabile con altre promozioni
Confermo tutto quello scritto da MatteoFlash. La colorazione nera (a mio parere molto più bella ma ripeto che è solo una mia opinione) rimane a 269 ma con lo sconto del 15% arriva al prezzo di 234,55. Secondo me irraggiungibile x qualsiasi altro store in questo momento (tanto di più per la versione nera).
mi date il sito della coop io non trovo nulla grazie