Prezzo stracciato neanchè il più schifo degli Acer o media com si trova a quel prezzo
Visualizzazione stampabile
Prezzo stracciato neanchè il più schifo degli Acer o media com si trova a quel prezzo
Il prezzo é ottimo peccato che possano acquistare solo i residenti di alcune regioni, io che sono di Roma non posso! Assurdo!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Pure a Napoli non me lo permettono.A quel prezzo è il best buy.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ottimo prezzo ma non è accessibile a tutti... peccato.
Stavo guardando in altri store, ovviamente i prezzi sono più alti, tra questi quali sono i più affidabili e che vendono la versione italiana?
LG lg g pad black - Restart Computer
LG G PAD BLACK | EPREZZO
LG lg g pad black - FA Electronic
LG lg g pad black - EglobalMarket srl
- - merge - -
Io l'ho preso con maniashop e sono stati di una velocità impressionante. Pagato 230 che era uno dei prezzi più bassi prima del sottocosto della Coop
Ciao a tutti, segnalo che sul sito di cooponline c'è ancora da oggi fino a lunedì 14 lg g pad 8.3 a €199,20!
è possibile che scenda a 150? che dite?
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Diceva mia nonna: "Ogni ess', pot'ess'!"
Però secondo me per il momento è escluso un ribasso così forte, specie considerata la qualità del prodotto.
Però magari però si può sperare in qualche promozione della grande distribuzione con la vendita abbinata a qualche buono acquisto.
ti dispiace darmi qualche dritta rispondendo al post che ho fatto nel topic delle discussioni generali?
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !