Quale topic? Linkalo qui
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5542124 questo qui
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
scusate il doppio messaggio.
Sapete al momento qual'è il sito migliore dove acquistarlo? Ho dato un'occhiata a trovaprezzi ma magari avete qualche dritta da darmi.
EDIT: acquistato a 220.15 la versione bianca su cooponline (utilizzando lo sconto del 15% della newsletter). ho scelto il ritiro in negozio, qualcuno sa i tempi effettivi?
EDIT2: arrivato ieri verso le 14: imballo perfetto e dentro mi ci hanno messo pure un Samsung sigillato da 20 euro rotfl .
Unica critica riguardo al traking sul sito: la scritta 'spedito' è comparsa poche ore prima della consegna e nel sito del corriere compariva invece che il pacco era partito la mattina del giorno prima.
Quindi non vi preoccupate se la scritta "in elaborazione " rimane per più di un giorno perché propabilmente é stato gia spedito.
PS: prodotto fantastico!
Su AliExpress si trova facendo il cambio compreso la spedizione a 185 euro.
rivi70, non sono riuscito a trovarlo su aliexpress... puoi mettere un link? magari in privato?
Ma lo si trova solo su cooponline o anche nel negozio fisico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il pagamento va effettuato online, e puoi scegliere se fartelo spedire a casa o se ritirarlo in una coop (non tutte le coop aderiscono a questo servizio).
Comprato su cooponline con ritiro in negozio a 207€ ;)
Ciao ragazzi, mi sapete dire se l'offerta coop è ancora valida? Se ho capito come funziona, mi iscrivo alla newsletter e mi mandano un codice da 15% di sconto? :)
Ragazzi io l'ho preso da amazon a 213,50 comprese spedizioni,speriamo arrivi senza problemi :p