Messa la versione no brand, il telefono è più fluido, ma la rete 4g non mi va, come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Solo a me il telefono scalda mostruosamente quando c'è poca rete??
No, anche a me, perché cerca in continuazione la rete, questo lollipop per me ha un sacco di bug
E mentre cerca, la batteria cala di brutto
Si, io ho il problema anche con la rete 4g, a te risulta?
Io non ho copertura 4g dove abito però quando magari sono in luoghi in cui non prende molto il 3g, inizia a scaldarsi e la batteria cala drasticamente
Si è abilitata, anche prima quando avevo la stock di kitkat o avevo messo la cm12 viaggiava che era uno spettacolo, ma adesso non va più
Mi sa che, col senno di poi,era meglio se LG non aggiornava questo dispositivo. Io avevo problemi di rete
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
In che senso problemi di rete? Hai risolto?
Bel senso che le tacche erano 2 o 3 ma la connessione latitava, in più ho notato che lo switch per cercare la rete 4G è drasticamente aumentato con le conseguenze che si sanno sulla batteria. Per me Lollipop su questo devi c'è è troppo.
Io penso proprio tornerò a KitKat... Mi sembra di scottarmi il polpastrelli delle dita quando uso il display da quanto scalda😑
Forse io passo a cm 12.1 che scalda di meno ho notato, almeno quando avevo la cm12
Anche il mio scalda, come l'anno scorso, ci sono 30 gradi di temperature ambientale, anzi il g2 mini scalda poco, col mio g3 posso cucinare una frittata se lo uso al sole
Con cm12.1 io non ho calori di sorta se non sotto il sole diretto (ma trascurabili) secondo me fa tanto anche flashare l'aggiornamento della GPU che si trova su xda
Non so se hanno sistemato la fotocamera ma sulla cm 12 crashava, parlo della stock, conviene usare apps si terze parti.
Ragazzi ma per il mio problema della 4g nessuno sa aiutarmi?
Buongiorno, facciamo un piccolo riassunto così mi è più chiara la situazione.
1> Il 4g prima funzionava?
2> Nel menu reti mobili è presente la voce ?
3> La rom che hai montato che versione è?
Inoltre esorto gli altri utenti a parlare delle varie cyanogen in sezione modding, qui solo aggiornamenti ufficiali, un po di OT va bene, troppi...No
secondo voi lg farà uscire qualche altro aggiornamento? mi sa che questo device è finito con l 5.0.2, anche perchè ancora devono aggiornare il g3
Fai un hard reset, e poi vedi
Già provato, non è cambiato niente
Controlla imei vedi se corrisponde al telefono
Si corrisponde
Forse non è presente nella tua zona il 4G
Sono appena tornato dalla sardegna dove avevo mia sorella con lo stesso operatore e la 4g che gli scheggiava, a me prende, ma non va, sono stato anche nei posti dove prima andava, ma adesso non va più
Io ho avuto dei problemi con la connessione, anche io dopo aver flashato l'impossibile, potrebbe essere una ipotesi,prova a tornare a kit kat e fai una prova
Tornare a kit kat e poi ritornare a lollipop?
No prima flasha la 4.4 con lgflashtool e poi fai una prova se il 4g ti funziona. Ripeto ho letto una recensione dove è il problema della ricezione pessima su questo terminale si notava. Tentar non nuoce
Eh il problema che tanto per ora nel posto dove sono la 4g non è presente, quindi semmai aspetterò, la flasheró quando mi dovrò muovere
Ma noti per caso che quando hai 3 tacche il cell stenta a scaricare
Non ci ho fatto caso a dire la verità
Prova a controllare. A me faceva la stessa cosa qualche tacca di segnale ma scaricata con difficoltà.
Cioè andava lento internet o si scaricava velocemente il telefono?
Andava lento internet, per la batteria si sa che non duri tanto.
Io non ho problemi di ricezione, mai avuti, ne con KitKat né con Lollipop.
5 tacche in E, 5 tacche in H, 3G ed H+ e 4/5 tacche in 4G.
Operatore TIM