Già è proprio questo il brutto.
Visualizzazione stampabile
Ho appena scaricato lollipop sul lg l 90 della mia compagna. Se tanto mi da tanto ...
Strano che sia uscito prima li che sul g2 mini. Boh.
No, intendevo dire che se é uscito su l 90, do per scontato che uscirà anche su g2 mini. Solo questo. Certo che sono rimasto stupito del fatto che sia uscito prima su un telefono, sulla carta, meno "prestigioso" ... davvero incomprensibile la politica di LG. Su l90 sembra che lollipop giri bene, ma è presto per dare pareri: lo sta usando la mia compagna ( non io ) solo da ieri pomeriggio. Nel frattempo, io ho accantonato il g2 mini: ho acquistato un lumia 640 e sto provando Windows phone. Mi sono stancato di alcune " cosucce" riguardo Android ... ma questo è un altro argomento e non voglio andare O.T.
Ciao a tutti, su xda dicono che per g2 mini dovrebbe uscire con maggio. Il condizionale è d'obbligo.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
E uscito per il g3 s, quindi in teoria dovrebbe mancare poco
Aggiornamento:
dopo un po di giorni di utilizzo (la mia compagna), posso dirvi che Lollipop si comporta bene: nessun calo prestazionale ne bug apparenti. Sul l90 (che ha lo stesso HW di G2 mini ...) sono apparentemente rimaste invariate le prestazioni che aveva con Kit-Kat. L'unico inconveniente da segnalare riguarda la batteria: sembrerebbe che duri di meno, o almeno, cosi mi dice ...
Mi sono sorti dubbi,ultimamente ci sono smartphone che non sono stati aggiornati, e guarda caso proprio i mini, se,one mini, sarà mica che il ns g2 mini faccia la stessa fine?
Non avrebbe proprio senso. Alla fine i quattro cellulari di punta di lg sono : g3, g3 s, g2 e g2 mini. Anche se il nostro non è andato molto bene nel mercato, per questo a mio avviso si stanno prendendo tutto il tempo. Non vorrei dire una castroneria ma sicuramente l90 ha fatto più vendite, altrimenti non ci sarebbe alcuna motivazione per la quale aggiornarlo prima
Ma,ho contattato lg Italia e mi hanno risposto con la solita frase di rito, non sanno ancora niente.
G2 mini non é stato un campione di vendite di sicuro, ma che l 90 abbia fatto meglio ... dubito fortemente! Anzi ... Questo ritardo di aggiornamento é semplicemente inspiegabile tenendo conto che G2 mini condivide gran parte del SW col fratello maggiore G2 che é stato il primo a ricevere l' aggiornamento. Non so davvero. La politica lg é sempre stata abbastanza singolare ... Boh?
Ecco quello che mi ha scritto oggi la divisione italiana riguardo lollipop
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_T51g2.jpg
a parte che aggiornare al 5.0 non è una grande idea..visto che ci stanno mettendo una vita aggiornassero a 5.1.
Hanno aggiornato quel cesso di l90 e non il G2 mini!!!! Che schifo. Vado in Corea a lanciarglielo in faccia sto __ di telefono!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SQ2Xx.jpg
Tanquillo che l'otterremo , non tutti sanno le stesse cose , e poi anche il g3s ha ricevuto l'aggiornamento e sarebbe una pessima figura per LG non aggiornare il G2 mini
ma se x assurdo nn dovesse andar bene o nn piacermi Lollipop , potrei tornare indietro ??
perché arriverà prima o poi (spero ) è perché mi interessava anche il g2 e il mio dubbio rimane lo stesso.....😄
S usate il mio Ot, ma oggi mi sento polemico, in rete si trovano diversi porting della app. del g3, nessuno di questo è stato realizzato per il g2 mini, dico ma tutti questi sviluppatori dove sono?
Scusa ti ancora,ma mi sa che osservando la mole di moduli che LG sforna, grossomodo simili nell' hardware al ns, o come il vago sospetto che il g2 mini non verrà aggiornato. Spero di sbagliarmi e spero che magari qualche cuoco realizzi qualche reporting anche per questo.
Il g3s è molto simile al nostro , magari potremmo portare il .kdz o flasharlo direttamente
Sarebbe interessante se qualcuno desse una risposta alla tua interessante domanda. Mi incuriosisce
Mi rifiuto di pensare che LG, dopo aver aggiornato da oltre un mese L 90, non aggiorni G2 mini ! Nonostante non capisco il perché di questo ritardo, voglio dare per scontato che lollipop arrivi. In caso contrario, saremmo davvero al paradosso !
No non pensaci,non sarebbe la prima volta che LG si comporta così, tenendo conto che per la versione dual sim non è previsto ma per quella lte si.
Curiosando su xda, ho visto che molti utenti hanno chiesto direttamente ad lg dei vari paesi, ricevendo come risposta che l'aggiornamento è in fase di preparazione ed arriverà prima possibile (si vocifera fine maggio se va bene, altrimenti giugno-luglio), inoltre dicono che probabilmente non sarà disponibile via OTA ma solo tramite software lg
Ragazzi , ho appena trovato la v10k per il nostro g2 mini , che ne dite di provarla ? Domani credo che la flasherò
Chissà, magari ce lo porterà Babbo Natale ... rotfl
Davvero assurdo! Io, sinceramente, di queste cose ne ho piene le "cosi dette": mi sta scendendo LG e, sopratutto, Android ! Sarà che sto provando un Lumia e mi cisto trovando sorprendentemente bene, non so, ma davvero sono stufo di sbattere via soldi in telefoni Android di fascia media! Negli ultimi 2 anni ho acquistato (sempre LG) un l7II, un l90 e un G2 mini: tre trombate (sopratutto il primo) pazzesche paragonate al Lumia 640 acquistato a 189€ appena uscito! Quei tre non gli portano manco le scarpe e li ho pagati molto di più ... :O
Va beh, scusate lo sfogo ... ;)