Cosa potrebbe dire?[/QUOTE]
Se è tutto vero vuol dire che l'L90 ha lollipop , quindi anche il G2 mini dovrebbe riceverlo
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cosa potrebbe dire?[/QUOTE]
Se è tutto vero vuol dire che l'L90 ha lollipop , quindi anche il G2 mini dovrebbe riceverlo
Lollipop arrivera di sicuro, ma non credo anche il 5.1
Inviato dal mio LG G2 Mini o dal mio iPod Touch 5g.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bah I'm Thailandia, chissà qua quando arriverà... E poi scusa e così scontato che arrivi dopo che è arrivato all l90?
Bah I'm Thailandia, chissà qua quando arriverà... E poi scusa e così scontato che arrivi dopo che è arrivato all l90?[/QUOTE]
Dovrebbe arrivare , hanno lo stesso hardware , non posso aggiornarne uno e lasciare l'altro a KK
Bah I'm Thailandia, chissà qua quando arriverà... E poi scusa e così scontato che arrivi dopo che è arrivato all l90?[/QUOTE]
Dovrebbe arrivare , hanno lo stesso hardware , non posso aggiornarne uno e lasciare l'altro a KK
Speriamo perché l90 mica è uscito dopo?
Ragazzi ma nel caso arrivi,cosa implementerà di nuovo?Applicazioni?schermate?o lo rallenterà solo?
Se e quando arriverà porterà sicuramente modifiche grafiche e notevoli modifiche software. Sul fatto che sia poi di giovamento o meno...dipende da come lo compilerà LG. Magari le prime versioni avranno qualche problema che sarà risolto poi con i successivi aggiornamenti. C'è solo da attendere.
Non so a me personalmente lollipop piace di più, però come dici bene dipende da come lo compila e lo edita lg, speriamo bene quindi
Ragazzi oggi e'uscita la notizia dell aggiornamento futuro del G2 Mini,questo può smuovere qualcosa anche per noi?Grazie
Dov'è questa notizia ?
La notizia mi sembra che venga da Lg India con un generico secondo trimestre 2015. Per il G2 ovviamente. Per il mini nessuna notizia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sul G2 scusate tanto
Avevano detto Marzo e invece siamo ancora qui a sperare. Spero arrivi prima di Giugno.
Buonasera. Il segnale che qualcosa si muoverà sara il rilascio dell'aggiornamento per il G2. Per il G2 mini.... Vedremo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Kit kat su s4 mini arrivò a luglio. Speriamo lg sia piu seria.
Inviato dal mio LG G2 Mini o dal mio iPod Touch 5g.
Buonasera ,qualcuno ha notizie sul l'aggiornamento a lollipop x lg g2 mini ?
L'aggiornamento per il D618 è pronto (quindi anche D620) e verrà rilasciato a fine aprile
simon01 potresti pubblicare il link per favore ? Grazie in anticipo
Grazie simon01,ma e una notizia da fonti certe ?
Direttamente da LG
[quote name="Superman8" post=6770352]simon01 potresti pubblicare il link per favore ? Grazie in anticipo[/QUOTE]
Dal nostro caro xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2827155 , dovreste seguirlo più spesso ;)
Speriamo che poi soddisfi i tempi di attesa 😉
Non ci credo... Sul serio???! :)[/QUOTE]
Sembrerebbe di si
Sembrerebbe di si
Sono contento, anche perché ho visto lollipop su g2 ed è una bomba. So che non avremo la stessa fluidità però dai non è male. Spero solo non sia una notizia falsa
[quote name="tecno789" post=6770404][quote name="simon01" post=6770398]Non ci credo... Sul serio???! :)[/QUOTE]
Sembrerebbe di si
Comunque deve uscire per forza , è uscito sull'L90 e sui nuovi medio-gamma (spirit,magna...)Quote:
Sono contento, anche perché ho visto lollipop su g2 ed è una bomba. So che non avremo la stessa fluidità però dai non è male. Spero solo non sia una notizia falsa
Sembrerebbe di si
Comunque deve uscire per forza , è uscito sull'L90 e sui nuovi medio-gamma (spirit,magna...)
Eh infatti.. E quello che mi chiedevo anche io. Per fine aprile dovrebbero buttarlo fuori?
Sembrerebbe di si
Comunque deve uscire per forza , è uscito sull'L90 e sui nuovi medio-gamma (spirit,magna...)
Eh infatti.. E quello che mi chiedevo anche io. Per fine aprile dovrebbero buttarlo fuori?[/QUOTE]
O fine aprile o inizio maggio
In rete non riesco a trovare notizie serie al riguardo 😕
Purtroppo riguardo queste cose quasi nessuno si fila il nostro g2 mini :(
Penso che dovremmo accontentarci di una rom mod. Però. ..mai dire mai 😉
Facendo un giro su xda ho trovato conferme dell'arrivo ufficiale di lollipop (servizio clienti LG polacco). L'unica cosa è che non si sa per certo la data di uscita, quindi si potrebbe aspettare anche un mese nel peggiore (o migliore) dei casi.