Anche io l'ho modificato. Ho messo il google che è strasemplice e mi va benissimo.
Oggi ho provato il knock code... Funziona a meraviglia. Davvero una genialità.
Anche io l'ho modificato. Ho messo il google che è strasemplice e mi va benissimo.
Oggi ho provato il knock code... Funziona a meraviglia. Davvero una genialità.
Io ho risolto scaricando via wifi
Si ecco,una delle pecche maggiori di questo G2 Mini è sicuramente il Display oltre alla memoria interna di 8 GB,che poi effettivi sono ancora meno.
.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Ciao a tutti,ho notato che questo G2 Mini sia sul browser stock e sia su google chrome,è molto pigro nel pinch to zoom che risulta essere parecchio lento e poco preciso. Anche il browser in generale facendo lo scrolling non è molto fluido. Problema mio o di tutti?
Io non ho problemi ne con lo scrolling , né con il pinch to zoom
Provo a cancellare i dati del browser. Provato un G2 Mini di un conoscente ed il suo va bene. Potrebbe sembrare strano ma potrebbe essere anche dalla pellicola proteggi schermo secondo me.
.
Qualcuno ha problemi con il GPS? Mi sembra spesso lento e poco preciso.
.
ciao a tutti premetto che sono nuovo in questo forum e spero di non infrangere nessuna regola.
vi spiego ho un g2 mini da luglio e mi trovo davvero bene (prima avevo un htc one x) pero ultimamente mi sta iniziando a dare dei grossi problemi con il touch sia dal punto di vista della tastiera quando scrivo che quando il cellulare e semblicemente nella home, il telefono spesso non risponde ai comandi ed e impossibile spegnerlo dai tasti (ci riesco solo togliendo la batteria ).
un altro problema e quello del gps,cioe non prende per nulla o quando prende e di un imprecisione unica diciamo che anziche guidarmi per la strada giusta mi fa sbagliare e incaz... scusatemi.
volevo sapere se altri hanno lo stesso problema
e la mia domanda e dovrei portarlo in garanzia ? se si dovrei portarlo alla 3(luogo in cui ho acquistato il cellilare ) oppure contattare direttamente LG?
alla tre mi hanno semplicememente detto di fare un wipe della chace e resettare il cellulare .
aiutatemi perfavore
Come prima cosa fai reset alle impostazioni di fabbrica, se non risolvi non ti resta che andare di assistenza!