il problema è che proprio non riesco nemmeno a metterlo in download mode...
ho trovato questa guida su xda :
[FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums
secondo te è fattibile per il mio G2.. è un G2 16GB marchiato vodafone
il problema è che proprio non riesco nemmeno a metterlo in download mode...
ho trovato questa guida su xda :
[FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums
secondo te è fattibile per il mio G2.. è un G2 16GB marchiato vodafone
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusami, non ho ancora guardato/cercato nulla negli altri forum, .. sai ma mi girano un tantino le scatole visto che ho fatto una procedura da un software LG su un cell originale non rootato e questo mi ha probabilmente brikkato il cell....
ora provo a cercare nel forum del modding
domani mattina vado a ritirare il mio LG G2 dal centro recupero. Speriamo che sollecitare in questo post sia servito a qualcosa. vi terrò informati
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
markkb (11-01-15)
si, l'ho vista, il problema è che il mio cell non va in fastboot mode,
se lo accendo si vede il logo lg che poi scompare, rimanendo però il cell acceso (infatti il display ha una retroilluminazione quasi invisibile, solo al buio te ne accorgi) ...
quindi non riesco a flashare la partizione per riattivare il download mode, a meno che non esista una qualche combinazione di tasti per metterlo in fastboot (ammesso che riesca ad andarci)
Prima dell'assistenza... ti propongo "la soluzione finale"LG G2 is UNBRICKABLE NOW! [FIX REAL HARD BRI… | LG G2 | XDA Forums
markkb (11-01-15)
ehmm ... si l'ho letta ma mi fa un po paura, visto che sono ancora in garanzia mi sa che lo porto in asssistenza...
ma secondo te questa [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums
non potrebbe risolvermi il problema ?
markkb (11-01-15)
pensavo di usare vmware e un'immagine già fatta di ubuntu...
solo non mi è chiara una cosa.. una volta che riesco a flashare le varie partizioni tracui la twrp poi come procedo ?
ho letto questa procedura [FIX] Installed TWRP and now you're stuck af… | LG G2 | XDA Forums
ma non ho capito un gran che...
penso dovrei entrare in recovery con twrp e poi dal suo terminal command eseguire
... però non ho capito cosa faccia esattamentecodice:dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota