CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 110 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    Cioè,intanto grazie
    Volevo sapere se il mio g2 svizzero rientra in qualche situazione particolare....dato che mi viene detto non rientrare nella CE.
    Colgo l'occasione per chiedere,inoltre,se potrebbe dipendere dall'update fatto (4.4.2) il mio problema di mancata connessione con l'impianto Bluetooth dell'auto (blu&me,Fiat) che è sempre andato bene fino a qualche tempo fa
    Ciao
    Stessa situazione,ci si deve rivolgere al venditore,altrimenti riparazione a pagamento!

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    andiamo bene...
    una cosa del genere? --> http://goo.gl/rl2rOA
    Esattamente, proprio come in foto!!!

    Aggiornamenti:
    Sono appena ritornato dal centro Vodafone..... la risoluzione????? Devo aspettare altri 15 giorni lavorativi per l'assistenza per il cell, quindi fino a fine mese e a detta loro non possono fareci niente perchè è un problema di LG assistenza, non direttamente causato dalla Vodafone.....
    ....intanto ci rimetto io con il cell e la tempistica per un difetto di fabbrica......

    Che dirvi rimango ancora più deluso di prima
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS


    TASTO THANKS -----> GRAZIE

  4. #503
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Io credo che il mercato svizzero rientri in quello Europeo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    diegocapassi (03-07-14)

  6. #504
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    hanno usato bava di cammello per incollarlo!?ero convinto di aver avuto culo(niente righe sui bianchi,niente problemi gps,nemmeno ricezione ballerina)ora scopro
    per puro caso che ho lo schermo attaccato con lo sputo koreano!!!mi spiace lg ma questa è la mia terza compera,poi passo all'odiata(ma funzionale)samsung!!(s6 però)
    Ultima modifica di dieguccio; 04-07-14 alle 19:17
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #505
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Io credo che il mercato svizzero rientri in quello Europeo...
    Purtroppo quello che credi tu non corrisponde alla realtà.
    La Svizzera non fa parte dell'unione europea e quindi lg italia non considera i relativi terminali "tecnicamente" europei.
    Non me lo sono inventato comunque,ho chiesto all'assistenza via chat!

  8. #506
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe aspettare la risposta dell'utente LG... secondo me il produttore divide per mercati, e non per divisioni politiche. Quindi, anche se la Svizzera non fa parte dell'UE, fa parte comunque del mercato Europa (EMEA). Però ovviamente potrei sbagliarmi.

  9. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Giulio,non ho capito a cosa ti riferivi...
    Loll,ascolta,se hai il blu&me,sai come resettare? Ho letto di un pulsante nella cassettiera. ...mah
    Io ho già provato a staccare la batteria e riattaccare ma. Nulla...
    Prima,quando avevo sti guai,con questo sistema rifacendo la registrazione ed andava...
    Non so se dipenda dalla macchina o dal Tel perché mi riconosce il telefono ma non mi chiede più" devo copiare la rubrica" ...quindi il telefono non fa chiamare o ricevere ma fa il pairing
    Vivo solo e non ho a chi chiedere un Tel x provare cn quello
    Mah
    Fiat nn risponde nemmeno e x un controllo (mappature centralina) vogliono 50 radioiodio

  10. #508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    No, non ho idea di come si resetti. Prova a cancellare il telefono dal B&M e il B&M dal telefono, ed a rifare il pairing daccapo.

    Prova anche a fare l'aggiornamento del B&M.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    diegocapassi (03-07-14)

  12. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Già fatto pairing e re pairing,nulla
    Quale aggiornamento?devo prendere il file dalla Fiat sul sito?ma non capisco mai quale scaricare x la bravo...

  13. #510
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Si, scarica i file... blueandme.net -> supporto -> download
    Ti fa scegliere il modello dell'auto e poi ci sono le istruzioni per l'aggiornamento

Pagina 51 di 110 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy