CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 110 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

No, non è espandibile, ci sono le versioni da 16 e da 32 GB ma non espandibili. C'è però una versione (quella coreana mi pare) che ha sia lo slot per la microSD che la batteria rimovibile. Ma ovviamente non è venduta qui

Inviato dal mio LG G2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

2.  
    Baby Droid L'avatar di Nelloz

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si la coreana ha sia la batteria che la SD ma la recensione è fatta su un sito italiano non coreano per questo mi sto impappinando
    Purtroppo in nessun negozio fisico vendono l LG G2 32Gb

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Nono, ti confermo assolutamente che il G2 variante internazionale (il D802 venduto qui) non ha la memoria espandibile e tanto meno la batteria rimovibile. Comunque se vuoi il modello da 32 GB ti conviene acquistarlo online a più o meno 300 euro, ci sono molti siti affidabili, ma di questo è meglio parlare nella discussione dedicata: QUI

Inviato dal mio LG G2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nelloz Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei un informazione spero semplice.
    Leggendo un articolo su internet riguardante l LG G2 ho notato che nella scheda ci stava scritto: 16 Gb Espandibile*
    Quindi ora mi chiedo è veramente espandibile si o no?
    Perchè è da un paio di giorni che sto perdendo la testa vicino a sto telefono e veramente non so più a che sito credere....

Grazie in anticipo

*Sotto puoi vedere l'allegato
    Per niente espandibile...per dati tecnici mi affiderei a siti più competenti e famosi,però ti assicuro che non è espandibile

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao vorrei un informazione spero semplice.
    Leggendo un articolo su internet riguardante l LG G2 ho notato che nella scheda ci stava scritto: 16 Gb Espandibile*
    Quindi ora mi chiedo è veramente espandibile si o no?
    Perchè è da un paio di giorni che sto perdendo la testa vicino a sto telefono e veramente non so più a che sito credere....

Grazie in anticipo

*Sotto puoi vedere l'allegato
    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    No, non è espandibile, ci sono le versioni da 16 e da 32 GB ma non espandibili. C'è però una versione (quella coreana mi pare) che ha sia lo slot per la microSD che la batteria rimovibile. Ma ovviamente non è venduta qui

Inviato dal mio LG G2
    Si la coreana ha sia la batteria che la SD ma la recensione è fatta su un sito italiano non coreano per questo mi sto impappinando
    Purtroppo in nessun negozio fisico vendono l LG G2 32Gb
    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Nono, ti confermo assolutamente che il G2 variante internazionale (il D802 venduto qui) non ha la memoria espandibile e tanto meno la batteria rimovibile. Comunque se vuoi il modello da 32 GB ti conviene acquistarlo online a più o meno 300 euro, ci sono molti siti affidabili, ma di questo è meglio parlare nella discussione dedicata: QUI

Inviato dal mio LG G2
    Quote Originariamente inviato da jeffcorwin Visualizza il messaggio
    Per niente espandibile...per dati tecnici mi affiderei a siti più competenti e famosi,però ti assicuro che non è espandibile
    Buongiorno e Buon Natale.

Credo che ormai avrai capito che la memoria del G2 è di 16 o 32 Gb.... non espandibile. Non c'è fisicamente il posto per mettere una Micro Sd e per di più il terminale è sigillato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno volevo chiedere al supporto lg . Ho comprato un lg g2 ,quest'ultimo ha un difetto al display quindi manderò in assistenza, ho notato che in pochi mesi il Vetrino della fotocamera si è graffiato con dei micrograffi me lo passano in garanzia ?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pichiarello87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno volevo chiedere al supporto lg . Ho comprato un lg g2 ,quest'ultimo ha un difetto al display quindi manderò in assistenza, ho notato che in pochi mesi il Vetrino della fotocamera si è graffiato con dei micrograffi me lo passano in garanzia ?

Per il display quasi sicuramente lo passeranno in garanzia.... per il vetrino della fotocamera, onestamente non saprei. Aspettiamo LgMobile e vediamo cosa scrive.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di stefanoscalera

Smartphone
    Huawei P9 LITE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pichiarello87 Visualizza il messaggio

Mi allaccio alla questione, in quanto anch'io ho riscontrato un problema simile al display. Circa due mesi fa ho portato il mio LG G2 Nero 16 GB in un centro di raccolta perché potesse essere inviato in centro di riparazione a Milano e riparato. Lo smartphone era ed è, tuttora, in garanzia (Italia). Il problema risiedeva nel display, che presentava due macchie bianche ben visibili nella zona destra del display comparse dal nulla e senza alcuna sollecitazione dopo appena un mese e mezzo di utilizzo (lo schermo era privo di graffi o danni al vetro in corrispondenza di esse). Avevo dichiarato anche un problema al microfono in chiamata che risultava gracchiante e disturbato. Dopo aver spedito il telefono in assistenza e averlo ricevuto, all'accensione il problema del display persisteva, segno che non era stata effettuata alcuna riparazione o sostituzione dello stesso. L'hardware del microfono, invece, era stato sostituito, come risultava anche dalla ricevuta. Contattando il servizio clienti LG, mi hanno consigliato di riportarlo in assistenza e di dichiarare stavolta soltanto il problema al display. La mia domanda, adesso, è: chi mi assicura che stavolta me lo ripareranno? E se mi ritorna con lo stesso display difettoso? Considerando un'attesa di 20 giorni circa, non vorrei privarmi del G2 per così tanto tempo inutilmente. Attendo una risposta dal Team di Supporto LG.

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

anche col g2 è valida l'assicurazione e le cuffie bluetooth da parte di lg?

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e buon anno
    Una cosa ASSURDA: registrazione video.....in verticale,l'audio si sente bene
    Quando registro un video tenendo il telefono orizzontale,l'audio si sente bassissimo
    Vi è mai capitato?mi potete dare un suggerimento x provate qualcosa?
    Qualunque tipo di fix è gradito
    Telefono stock,no root,kk 4.4.2

Pagina 99 di 110 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio