No, non è espandibile, ci sono le versioni da 16 e da 32 GB ma non espandibili. C'è però una versione (quella coreana mi pare) che ha sia lo slot per la microSD che la batteria rimovibile. Ma ovviamente non è venduta qui
Inviato dal mio LG G2![]()
No, non è espandibile, ci sono le versioni da 16 e da 32 GB ma non espandibili. C'è però una versione (quella coreana mi pare) che ha sia lo slot per la microSD che la batteria rimovibile. Ma ovviamente non è venduta qui
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Si la coreana ha sia la batteria che la SD ma la recensione è fatta su un sito italiano non coreano per questo mi sto impappinando
Purtroppo in nessun negozio fisico vendono l LG G2 32Gb![]()
Nono, ti confermo assolutamente che il G2 variante internazionale (il D802 venduto qui) non ha la memoria espandibile e tanto meno la batteria rimovibile. Comunque se vuoi il modello da 32 GB ti conviene acquistarlo online a più o meno 300 euro, ci sono molti siti affidabili, ma di questo è meglio parlare nella discussione dedicata: QUI
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Buongiorno e Buon Natale.
Credo che ormai avrai capito che la memoria del G2 è di 16 o 32 Gb.... non espandibile. Non c'è fisicamente il posto per mettere una Micro Sd e per di più il terminale è sigillato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno volevo chiedere al supporto lg . Ho comprato un lg g2 ,quest'ultimo ha un difetto al display quindi manderò in assistenza, ho notato che in pochi mesi il Vetrino della fotocamera si è graffiato con dei micrograffi me lo passano in garanzia ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi allaccio alla questione, in quanto anch'io ho riscontrato un problema simile al display. Circa due mesi fa ho portato il mio LG G2 Nero 16 GB in un centro di raccolta perché potesse essere inviato in centro di riparazione a Milano e riparato. Lo smartphone era ed è, tuttora, in garanzia (Italia). Il problema risiedeva nel display, che presentava due macchie bianche ben visibili nella zona destra del display comparse dal nulla e senza alcuna sollecitazione dopo appena un mese e mezzo di utilizzo (lo schermo era privo di graffi o danni al vetro in corrispondenza di esse). Avevo dichiarato anche un problema al microfono in chiamata che risultava gracchiante e disturbato. Dopo aver spedito il telefono in assistenza e averlo ricevuto, all'accensione il problema del display persisteva, segno che non era stata effettuata alcuna riparazione o sostituzione dello stesso. L'hardware del microfono, invece, era stato sostituito, come risultava anche dalla ricevuta. Contattando il servizio clienti LG, mi hanno consigliato di riportarlo in assistenza e di dichiarare stavolta soltanto il problema al display. La mia domanda, adesso, è: chi mi assicura che stavolta me lo ripareranno? E se mi ritorna con lo stesso display difettoso? Considerando un'attesa di 20 giorni circa, non vorrei privarmi del G2 per così tanto tempo inutilmente. Attendo una risposta dal Team di Supporto LG.
anche col g2 è valida l'assicurazione e le cuffie bluetooth da parte di lg?
Ciao a tutti e buon anno
Una cosa ASSURDA: registrazione video.....in verticale,l'audio si sente bene
Quando registro un video tenendo il telefono orizzontale,l'audio si sente bassissimo
Vi è mai capitato?mi potete dare un suggerimento x provate qualcosa?
Qualunque tipo di fix è gradito
Telefono stock,no root,kk 4.4.2