Fai un po' come ti pare, ma non prendertela con me :-)
Cmq e' normale che non vengano investite risorse su funzionalita' che non sono richieste / utilizzate.
Visualizzazione stampabile
Fai un po' come ti pare, ma non prendertela con me :-)
Cmq e' normale che non vengano investite risorse su funzionalita' che non sono richieste / utilizzate.
Guarda che adesso con LG G2 funziona l'audio veicolato via OTG, hanno fatto qualche pasticcio con kitKat.
Inviato dal mio SUPER LG G2
Ragazzi ho un G2 versione D80210a-EUR-XX, è normale non abbia ancora ricevuto alcun aggiornamento software? Tantomeno KitKat?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No... prova con LG Mobile Support Tool, lo scarichi dal sito LG.
Ma quali fisime scusa, azz io compro il top di gamma LG e non solo ho il problema del pannello che si scolla per ben due volte anche dopo la sua riparazione, ma ci sono anche delle fastidiose righe sul display!!!
Poi io quando ho scelto il G2 mica sapevo che si scollavano i display, vi erano le righe e l'assistenza fa davvero pena!!!
E come se comprassi una ferrari con il difetto e poi dicessi: "no vabbè ma cmq ho una ferrari".... che cacchio significa, io l'ho comprata buona la ferrari, ed in questo caso il cellulare!!!!
Salve, ho ricevuto lg g2 da tim.. Ma presenta il difetto delle linee, le vedo a schermo spento in controluce ma anche a schermo acceso! Che fare? tenerlo cosi o mandarlo in garanzia? Ma è un difetto?:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Io non ne sono sicuro, ma credo solo tramite centro assistenza
Nessuna fisima, ci sono in giro g2 con schermi perfetti sotto tutti i punti di vista e g2 con schermi non perfetti. Non vi fate fregiare da chi dice che la tecnologia è così!
Io ti consiglio di mandarlo indietro se ti danno fastidio. Si è un difetto
Il mio l'ho preso da tim circa 5 giorni fa e per capire che fossero le righe ho dovuto leggere vari post. il mio ce le ha ma si vedono a schermo spento e devo metterlo sotto il sole piegandolo e sforzarmi per vederle. penso che nel mio caso sia normale. comunque il fatto che entrambi l'abbiamo preso nello stesso periodo da tim secondo me vuol dire che sei stato sfortunato e non è un problema di stock.... ma c'è un thread apposito di una cinquantina di pagine su questo argomento. ciao
Hai il diritto al recesso per gli acquisti a distanza non devi motivare nulla semplicemente se non ti piace o non è conforme lo rispedisci al venditore, perderai spese di spedizione in alcuni casi tipo amazon o altri siti che lo prevedono non paghi nemmeno il reso. Non complicarti la vita le vedrai sempre le righe. Le righe ci sono su tutti ma il alcuni non si vedono in altri si, in quelli dove si vedono in modo esponenziale si possono definire difettosi! Rendilo
ciao, cm mai le foto dei contatti gmail li riesco a vedere solo in rubrica mentre in chiamata non spuntano? ho fatto il reset ...prima del reset comparivano ora dopo il reset spuntano solo in rubrica ma non in chiamata e nei messaggi...cm mai?
non devi salvare i numeri sulla sim ma solo sul cell,strano ma lg lavora così, bah!
in pratica salvi i numeri sul cell e formatti la sim,io comunque salvo sempre i numeri in un file vcf mai in sim
Ciao ho appena comprato lg g2 e vorrei sapere come prima carica quante ore deve stare a caricarsi :cool:
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
MI rassegno faccio 12 ore e sta apposto ;)
Credo non dipendi da LG, ma proprio da Android.
Le foto dei contatti gmail sono associate (appunto) a gmail. Salvando i contatti sulla SIM si salvano solo i numeri di telefono, e si perde l'associazione numero <-> email, e quindi non viene piu' visualizzata la foto.
La soluzione e' usare una rubrica "avanzata", come quella di gmail o del telefono.
Consiglio personale: salvate tutto su gmail, cosi' non perdete niente neanche in caso di ripristino di fabbrica.
ho preso da circa 1 mese un G2 . Bene arriva lo apro , accendo e sullo sfondo trovo delle incredibili righe a 2mm le une dalle altre che quasi impediscono la vista sul nero quando si usa all'aperto .
ovvero in fase di contrasto si fa quasi fatica a leggere .
scrivo immediatamente dal sito LG, dopo essermi registrato, una mail descrivendo il problema ... vengo ignorato.
poi decido di informarmi da solo e scopro di non essere il solo ...ricapitando su questo forum trovo questa sezione .
spero che sappiate darmi una risposta almeno su questo canale
grazie
Mandalo in assistenza
Salve, oggi ho ritirato fresco fresco da assistenza il mio G2 UK version...l'ho spedito per un problema al touch e mi hanno cambiato il pannello e fatto reset elettronico del terminale con firmware europeo diverso da quello che già c'era (ke solo ora ho scoperto non aveva la modalità 4G o_O) cmq in 19 giorni è arrivato ed è tutto perfetto.....tranne per un bel dettaglio....ora non funziona il toc toc per sbloccare lo schermo, funziona solo per bloccarlo... :bd:
sapete consigliarmi una soluzione rapida che non sia..."mandalo in assistenza" :troll:
Grazie, attendo un vostro riscontro.
Allegato 115852
Ragazzi sul mio LG g2 é comparsa la macchia che si vede in foto nella zona in alto a destra del display. É un problema che può essere risolto in garanzia? Io abito in provincia di Bari...qual'é il centro assistenza lg più vicino al quale posso rivolgermi?
Ovviamente lo trovi sul sito LG, o con Google...
LG Italia ti permette di tracciare la tua riparazione
Perdete solo tempo... vi diranno di mandarlo in assistenza.
Ragazzi mi sono ritrovato a mandare in assistenza il mio LG G2.
È ormai più di una settimana che l'ho lasciato al centro di raccolta, ma inserendo i dati sul sito servicelg, mi dice che i dati non sono disponibili e quindi non posso controllare lo stato di riparazione.
Volevo sapere... chi di voi ha spedito a LG un telefono in assistenza? È normale che da quasi 10 giorni ancora non possa vedere lo stato sul sito LG?
Riprova... apri la tastiera per telefonare e digita 3845#*802#
Si dovrebbe aprire un menu segreto, in cui selezioni poi HW Device Test -> Touch Test -> Touch Firmware Upgrade
Eventualmente controlla la versione prima e dopo l'upgrade.
P.S per entrambi (giulio e gaber):
Fate attenzione con il quote, avete modificato il TAG e non si capisce niente. Eventualmente editate il post e sistematelo.
Io sta cosa dei tag non l'ho capita,quoto sempre nello stesso modo,boh..
Quarda il mio messaggio con il tuo quote, e guarda il tuo messaggio con il quote di gaber... nel mio messaggio c'e' (correttamente) il fumetto con le parole tue.
Nel tuo messaggio c'e' il fumetto sbagliato, e le parole di gaber stanno fuori dal fumetto, come se le avessi scritte tu.
Scusate ma forse mi succede perché pubblico dall'app e x sbaglio cancello qualke scritta: ) cmq ho riprovato a scrivere quel codice e mi esce la scritta "problema di connessione o codice MMI errato" cmq questi sono i miei dati software https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OqEkn.jpg
Strano... sei l'unico a cui il codice non funziona.