CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 110 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma perché LG non conferma il problema di KitKat di veicolare l'audio via OTG USB per i DAC ? Non credo che sia da prendere sottogamba !

Inviato dal mio SUPER LG G2

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Forse è una cosa che non usa nessuno...

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Anche il Nexus 7 2012 ha un problema simile di screen lifting, sulla parte sinistra tenendo il device di fronte a se..
    Il problema è il tipo di colla e l'utilizzo progressivo del telefono che scaldandosi la fa sciogliere.
    Il mio modello ha un po di gioco se premo sui lati, ma mi pare di vedere dalla foto che a voi esce proprio un fascio di luce dalla fessura! Speriamo solo che anche il mio non fara la stessa fine!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Anche il Nexus 7 2012 ha un problema simile di screen lifting, sulla parte sinistra tenendo il device di fronte a se..
    Il problema è il tipo di colla e l'utilizzo progressivo del telefono che scaldandosi la fa sciogliere.
    Il mio modello ha un po di gioco se premo sui lati, ma mi pare di vedere dalla foto che a voi esce proprio un fascio di luce dalla fessura! Speriamo solo che anche il mio non fara la stessa fine!!

Anche il mio, novembre 2013, piccolo gioco laterale ma nulla a che vedere con la foto postata.

Androidiano L'avatar di mpsmsp

Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefabona Visualizza il messaggio
    Anche il mio, novembre 2013, piccolo gioco laterale ma nulla a che vedere con la foto postata.
    il problema è che all'inizio avevo visto che aveva un piccolo gioco del pannello e nemmeno ci ho dato tanto importanza, il fattaccio l'ho scoperto per caso di notte quando ho visto trapelare la luce da sotto il display.

Il bello è che dopo averlo fatto riparare la prima volta con sostituzione dell'intero pannello il problema si è ripresentato, quindi ha ragione librari dicendo che usano bava di cammello o prodotti scedenti, e che cacchio 550€ di cellualre e si perdono per 10€ di colla ad alta densità, qualità e resistente al calore.

Inoltre il pannello originale (il primo per intenderci) non aveva righe sullo schermo, mentre quello montato in assistena presentava righe verticali in controluce... e che cacchio... lo fanno apposta!!!!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS

TASTO THANKS -----> GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpsmsp Visualizza il messaggio
    Il bello è che dopo averlo fatto riparare la prima volta con sostituzione dell'intero pannello il problema si è ripresentato, quindi ha ragione librari dicendo che usano bava di cammello o prodotti scadenti
    Ma secondo me il problema non era nel display, ma nel case del telefono che si era (oppure era già) deformato.
    Anche perché, collante o meno, il display dovrebbe aderire perfettamente alla scocca, e tra i due credo che la più soggetta a deformazioni o difettosità sia proprio quest'ultima.
    Quindi ti possono cambiare il display quante volte vogliono...

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Ma secondo me il problema non era nel display, ma nel case del telefono che si era (oppure era già) deformato.
    Anche perché, collante o meno, il display dovrebbe aderire perfettamente alla scocca, e tra i due credo che la più soggetta a deformazioni o difettosità sia proprio quest'ultima.
    Quindi ti possono cambiare il display quante volte vogliono...
    col cavolo che lo mando a videopacini!ho lo schermo perfetto e siccome voglio tenermelo più cher posso sto cell gli metto un case di quelli che prendono un po anche il vetro così risolvo il problema.però mai più lg!spiace perchè per tutto il resto(a parte fotocamera e audio,ce nè di meglio!) per me batte tutti.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpsmsp Visualizza il messaggio
    imentre quello montato in assistena presentava righe verticali in controluce... e che cacchio... lo fanno apposta!!!!
    Ma dai ancora con ste "fisime" delle righe verticali in controluce durante l'eclissi di sole mentre c'è un test nucleare a Mururoa?
    E' un caratteristica costruttiva di quel tipo di display, se non la volevi non sceglievi LG G2.

Ti faccio un esempio, prima dell'avvento dei pannelli LCD i migliori monitor a tubo catodico erano i Sony Trinitron, schermo perfettamente piatto anche se era a tubo MA avevano una caratteristica costruttiva, uno (o due per quelli più grandi) sottili linee nere che attraversavano lo schermo visibili SOLO con lo schermo del tutto bianco, invisibili durante il normale uso ma nessuno si lamentava della loro presenza perchè era il "prezzo da pagare" per tutta una serie di vantaggi, erano dei sottili fili di tungsteno che permettevano di mantenere la griglia dello schermo allineata e perfetta.

Bene se quelle "righe" non si vedono durante il normale uso, come accade nel G2 di mia moglie dove sono visibili solo a terminale spento, inclinato verso la luce in una maniera ben precisa e andandole a cercare, allora non è affatto un motivo per lamentarsi.

Per quel che riguarda lo "scollamento" purtroppo lo G2 è dotato di display a filo per cui certe cose possono capitare, se capitano si fanno riparare, nulla è perfetto e comunque sempre meglio di batterie che esplodono e compagnia cantante.
    Ultima modifica di lostman; 04-07-14 alle 11:56

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

ho un htc e un note con schermo a filo,non hanno ne scollamenti ne righe,e qua si parla di righe sui bianchi,non a schermo spento che è normale.
    quindi non dire fisime se tu non hai di questi problemi!nemmeno io ho le righe,però non ho mai detto a chi si lamenta che è un piagnone!
    lg lavora male! punto! non ce altro da aggiungere.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

11. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

mpsmsp (04-07-14)

Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non è di certo la giusta mentalità in ambiente multimediale ! Quindi le cose funzionano solo se segue una moda ! È semplicemente un bug che lo risolvessero o vogliono continuare ad essere surclassati da Samsung.

Provate ad ascoltare la musica via DAC e poi ne riparliamo...
    Grazie alla potenzialità della portabilità della musica in streaming di buona qualità e un convertitore DAC con annesso amplificatore e un paio di buone cuffie, il buon suono è alla portata di tutti.

Diciamola tutta, faccio prima a rinunciare ad LG che alla musica via DAC !!!

Inviato dal mio SUPER LG G2
    Ultima modifica di wolfbreen; 04-07-14 alle 13:40

13. Il seguente Utente ha ringraziato wolfbreen per il post:

librari (04-07-14)

Pagina 52 di 110 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio