Ma perché LG non conferma il problema di KitKat di veicolare l'audio via OTG USB per i DAC ? Non credo che sia da prendere sottogamba !
Inviato dal mio SUPER LG G2
Ma perché LG non conferma il problema di KitKat di veicolare l'audio via OTG USB per i DAC ? Non credo che sia da prendere sottogamba !
Forse è una cosa che non usa nessuno...
Anche il Nexus 7 2012 ha un problema simile di screen lifting, sulla parte sinistra tenendo il device di fronte a se..
Il problema è il tipo di colla e l'utilizzo progressivo del telefono che scaldandosi la fa sciogliere.
Il mio modello ha un po di gioco se premo sui lati, ma mi pare di vedere dalla foto che a voi esce proprio un fascio di luce dalla fessura! Speriamo solo che anche il mio non fara la stessa fine!!
![]()
il problema è che all'inizio avevo visto che aveva un piccolo gioco del pannello e nemmeno ci ho dato tanto importanza, il fattaccio l'ho scoperto per caso di notte quando ho visto trapelare la luce da sotto il display.
Il bello è che dopo averlo fatto riparare la prima volta con sostituzione dell'intero pannello il problema si è ripresentato, quindi ha ragione librari dicendo che usano bava di cammello o prodotti scedenti, e che cacchio 550€ di cellualre e si perdono per 10€ di colla ad alta densità, qualità e resistente al calore.
Inoltre il pannello originale (il primo per intenderci) non aveva righe sullo schermo, mentre quello montato in assistena presentava righe verticali in controluce... e che cacchio... lo fanno apposta!!!!
-------------------------------------------------------------------------------
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
TASTO THANKS -----> GRAZIE
Ma secondo me il problema non era nel display, ma nel case del telefono che si era (oppure era già) deformato.
Anche perché, collante o meno, il display dovrebbe aderire perfettamente alla scocca, e tra i due credo che la più soggetta a deformazioni o difettosità sia proprio quest'ultima.
Quindi ti possono cambiare il display quante volte vogliono...
col cavolo che lo mando a videopacini!ho lo schermo perfetto e siccome voglio tenermelo più cher posso sto cell gli metto un case di quelli che prendono un po anche il vetro così risolvo il problema.però mai più lg!spiace perchè per tutto il resto(a parte fotocamera e audio,ce nè di meglio!) per me batte tutti.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ma dai ancora con ste "fisime" delle righe verticali in controluce durante l'eclissi di sole mentre c'è un test nucleare a Mururoa?
E' un caratteristica costruttiva di quel tipo di display, se non la volevi non sceglievi LG G2.
Ti faccio un esempio, prima dell'avvento dei pannelli LCD i migliori monitor a tubo catodico erano i Sony Trinitron, schermo perfettamente piatto anche se era a tubo MA avevano una caratteristica costruttiva, uno (o due per quelli più grandi) sottili linee nere che attraversavano lo schermo visibili SOLO con lo schermo del tutto bianco, invisibili durante il normale uso ma nessuno si lamentava della loro presenza perchè era il "prezzo da pagare" per tutta una serie di vantaggi, erano dei sottili fili di tungsteno che permettevano di mantenere la griglia dello schermo allineata e perfetta.
Bene se quelle "righe" non si vedono durante il normale uso, come accade nel G2 di mia moglie dove sono visibili solo a terminale spento, inclinato verso la luce in una maniera ben precisa e andandole a cercare, allora non è affatto un motivo per lamentarsi.
Per quel che riguarda lo "scollamento" purtroppo lo G2 è dotato di display a filo per cui certe cose possono capitare, se capitano si fanno riparare, nulla è perfetto e comunque sempre meglio di batterie che esplodono e compagnia cantante.
Ultima modifica di lostman; 04-07-14 alle 11:56
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
ho un htc e un note con schermo a filo,non hanno ne scollamenti ne righe,e qua si parla di righe sui bianchi,non a schermo spento che è normale.
quindi non dire fisime se tu non hai di questi problemi!nemmeno io ho le righe,però non ho mai detto a chi si lamenta che è un piagnone!
lg lavora male! punto! non ce altro da aggiungere.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
mpsmsp (04-07-14)
Non è di certo la giusta mentalità in ambiente multimediale ! Quindi le cose funzionano solo se segue una moda ! È semplicemente un bug che lo risolvessero o vogliono continuare ad essere surclassati da Samsung.
Provate ad ascoltare la musica via DAC e poi ne riparliamo...
Grazie alla potenzialità della portabilità della musica in streaming di buona qualità e un convertitore DAC con annesso amplificatore e un paio di buone cuffie, il buon suono è alla portata di tutti.
Diciamola tutta, faccio prima a rinunciare ad LG che alla musica via DAC !!!
Ultima modifica di wolfbreen; 04-07-14 alle 13:40
librari (04-07-14)