CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 110 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    domandina tecnica per lgmobile o chiunque mi sappia rispondere...
    soddisfatissimo della batteria e soprattutto di quel mostro di caricabatterie che la ricarica in pochissimo tempo, ma di solito lo carico di notte e tutta sta velocità non mi serve. da che mondo e mondo la ricarica lenta dovrebbe fare solo del bene alla batteria ma visto che qui parliamo di una tecnologia che non conosco preferisco avere conferme, come diceva un mio amico "chi chiede è un chiedone, chi non chiede è un co***one", quindi la domanda è: se lo carico con un caricabatterie standard (500mah/700mah quello che è) ci sono problemi o è preferibile ricaricarlo col suo mostro da 1.8?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il primo nemico delle batterie al litio è il calore, e se tu carichi una batteria che andrebbe caricata con 1,8 o 2Ah con un caricatore che ne eroga 500-700mAh, questa si infuoca
    a livello teorico non succede niente, cioè va bene, il problema è che si scalda quasi il 30% in + di quello che si scalderebbe con il suo amperaggio

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ah si? ma non dovrebbe essere il contrario? scusa non dovrebbe scaldare di più con una ricarica più rapida? io ho uno scooter elettrico dove le batterie sono fondamentali (non è che le cambi con 30 euro) e la regola generale è "carica rapida per le emergenze, carica lenta quando si può per preservare le batterie"

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
    domandina tecnica per lgmobile o chiunque mi sappia rispondere...
    soddisfatissimo della batteria e soprattutto di quel mostro di caricabatterie che la ricarica in pochissimo tempo, ma di solito lo carico di notte e tutta sta velocità non mi serve. da che mondo e mondo la ricarica lenta dovrebbe fare solo del bene alla batteria ma visto che qui parliamo di una tecnologia che non conosco preferisco avere conferme, come diceva un mio amico "chi chiede è un chiedone, chi non chiede è un co***one", quindi la domanda è: se lo carico con un caricabatterie standard (500mah/700mah quello che è) ci sono problemi o è preferibile ricaricarlo col suo mostro da 1.8?
    Scusta notizie di LGMobile ????

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmazz Visualizza il messaggio
    il primo nemico delle batterie al litio è il calore, e se tu carichi una batteria che andrebbe caricata con 1,8 o 2Ah con un caricatore che ne eroga 500-700mAh, questa si infuoca
    a livello teorico non succede niente, cioè va bene, il problema è che si scalda quasi il 30% in + di quello che si scalderebbe con il suo amperaggio
    Sicuro? Sono batterie al litio (ioni o polimeri) simili a quelle da modellismo. Caricarle lentamente fa solo bene, anche se di norma nel modellismo la carica standard è a 1c (in questi casi, a 3ah) , ma sono batterie che sopportano stress ben diversi

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    o ragà che vi devo dire.. se mi metto a caricare il mio note 2 con il caricatore del galaxy ace che fa 700mah, si infuoca stessa cosa ls3 della mia ragazza, la stessa cosa succedeva con il carica batterie del defy stesso amperaggio..
    ....provate

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    A me non lo fa...

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non voglio essere polemico ma,se non sbaglio, è dal 14 ottobre che la LG non interviene.Quindi mi sembra doveroso di cambiare il nome del thread. Quindi prego di intervenire i moderatori, oppure di far intervenire LG team. Chiudo e ringrazio.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    latita come gli aggiornamenti lg !!

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    in Corea stanno già rilasciando la 4.4, nel giro di un mese massimo due secondo me arriverà anche da noi per il modello Europeo.

Pagina 14 di 110 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy