CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 110 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naaaaaah Visualizza il messaggio
    Grazie stefan, sicuramente sei più empatico di Haseo... ("evidentemente hai premuto con troppa forza" non ci posso ancora credere )...
    Mamma mia,nemmeno si può criticare.
    E che ti dovevo dire? Facciamo lutto nazionale?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Mamma mia,nemmeno si può criticare.
    E che ti dovevo dire? Facciamo lutto nazionale?
    Ahahah, dai che scherzavo! Comunque sfido chiunque a rompere un tasto con troppa forza, con un solo dito, fino a farlo incantare!

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naaaaaah Visualizza il messaggio
    Ahahah, dai che scherzavo! Comunque sfido chiunque a rompere un tasto con troppa forza, con un solo dito, fino a farlo incantare!
    Ma hai risolto?
    Portato in assistenza?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Ma hai risolto?
    Portato in assistenza?
    Sì portato in assistenza stamattina. Per fortuna alla fine avevo optato per la garanzia italia.
    Tralasciando il fatto che LG ha deciso che per tutta Roma ci debba essere un solo punto assistenza per i cellulari, per cui mi sono dovuto fare 20 km a/r...
    Inoltre, non è stata incoraggiante la commessa che mi ha detto "Non so se bisogna spedirlo a Milano, ma credo che ce la facciamo entro Natale".
    Voglio dire, quando compro qualcosa online da uno store italiano ci vogliono 1/2 giorni per la spedizione. Allora, facendo due conti: 2 giorni per mandarlo a Milano, due giorni per il ritorno + 2/3 di riparazione = 7 gg lavorativi, per cui parliamo di fine settimana prossima.
    Il "credo che ce la facciamo entro Natale" è inquietante; a quel punto avrei preso uno con garanzia Europa...

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Entro Natale? 12 giorni lavorativi circa. Forse forse c'è la facciamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum.ho acquistato un lg g2 usato che pero ha cyanogenmod 11.io lo vorrei riportare al firnware originale ma non so cone fare perche quando attacco l usb al pc non ho piu la funzione software lg che avrebbe consentito al programma lg tool mobile di riconoscere il mio smartphone.come posso farel?aiutatemi per favore

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Vai in sezione modding e troverai una lista di guide. Devi seguire quella per l'unroot/unbrick.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

ciao ho installato il nuovo aggiornamento vodafone , qualcuno ha notato un consumo eccessivo della batteria ?
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho preso un g2 bianco e sono pentito del colore preso. La cornice nera attorno al display è davvero eccessiva e non solo, ho il display più spostato a sinistra quindi la cornice nera dx è più spessa della sinistra. Il risultato è un estetica sgradevole. Sto provando a farmelo sostituire con il black, l'ho preso online su enjoytech. Ho fatto delle foto al display e le faranno vedere a Lg, se riconosceranno il difetto di fabbrica me lo cambiano. Dite che mi riconoscono il difetto? È capitato ad altri? Avrei dovuto prenderlo nero quelle cornici attorno al display sono eccessive

fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiox88 Visualizza il messaggio
    Ho preso un g2 bianco e sono pentito del colore preso. La cornice nera attorno al display è davvero eccessiva e non solo, ho il display più spostato a sinistra quindi la cornice nera dx è più spessa della sinistra. Il risultato è un estetica sgradevole. Sto provando a farmelo sostituire con il black, l'ho preso online su enjoytech. Ho fatto delle foto al display e le faranno vedere a Lg, se riconosceranno il difetto di fabbrica me lo cambiano. Dite che mi riconoscono il difetto? È capitato ad altri? Avrei dovuto prenderlo nero quelle cornici attorno al display sono eccessive
    Io ce l'ho nero e non ho preso il bianco proprio perchè (per me) il nero rendeva di più. Tuttavia, oltre la scelta prettamente estetica, non ho mai notato nei g2 bianchi degli amici questa differenza tra le due cornici. Hai provato, se non ti è possibile fare un confronto diretto, a cercare online tra le immagini disponibili? (giusto per fare delle comparazioni)

Se il problema è molto evidente e passa come difetto in fase di produzione non credo che dovrebbero farsi molti problemi a cambiartelo. Al contrario, se lo ritenessero un "problema" minore che non pregiudica l'esperienza d'uso, fai la cosa più ovvia: rivendilo!

Mal che vada ci rimetti quel paio di euro per la vendita e il riacquisto del nuovo modello nero, ma quanto meno sei felice del prodotto!

Pagina 16 di 110 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio