Provato 4.4.2 brand Vodafone, la ricezione nel mio caso è rimasta ai soliti mediocri livelli rispetto alla 4.2.2. Sono tornato a JB in attesa della versione ita open, ma immagino che miglioramenti ce ne saranno pochi.
Provato 4.4.2 brand Vodafone, la ricezione nel mio caso è rimasta ai soliti mediocri livelli rispetto alla 4.2.2. Sono tornato a JB in attesa della versione ita open, ma immagino che miglioramenti ce ne saranno pochi.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
C'è poco da restare allibiti, il G2 dove abito io con H3G ha una ricezione penosa.
Io sto in una zona collinare e qui tutti i telefoni hanno sempre avuto problemi, personalmente sono molto contento della ricezione, finora è quello che prende meglio, sicuramente meglio di iPhone 5 che avevo prima ma anche dell'S3. L'unica cosa che ho fatto è stato escludere il 4g dalle impostazioni
Idem, ogni tanto lo switch 2g 3g è lento ma solo una volta mi è toccato farlo manualmente..mi ritengo abbastanza soddisfatto anche se qualcosina in più si potrebbe fare
Ciao, su ebay ho trovato un lg g2 a 156 euro ( un asta) da 32 gb , il venditore ha sscritto che durante l aggiornamento a kk si è bloccato, e adesso se accendo il cell arriva al simbolo vodafone, e rimane li... E recuperabile cin qualche ptogramma, oppure devo portarlo in assistenza? Nel caso che lo compro....
Magari con il sw LG, seguendo le guide quì sul forum...
Ciao ragazzi!
Ho questo terminale da Natale.. E devo dire che è davvero fantastico!
La batteria più di tutti.. Wow!
Ho notato però 2 problemi:
1- la ricezione, venendo da un entry level come il gnext.. Sono davvero allibito. Roba da dover tenere il cell solo in un punto della casa per avere segnale.
Adesso sto provando lasciando la selezione rete a 2g/3g togliendo la 4g come consigliato.. Spero si risolva.
2- ho notato che inserendo l'auricolare si incanta il telefono. Nel senso che per sbloccare con il segno lo schermo si spegne in un secondo. Sia knockando che premendo il tasto da dietro. Si accende lo schermo con i pallini per inserire il codice di sblocco e neanche faccio in tempo ad iniziarlo che si spegne lo schermo. Me lo fa per diverse volte poi ai sblocca.
Ho notato che il problema non si presenta se al momento di inserire l'auricolare il cell è sbloccato.
Comunque adesso ho aggiornamento a kitkat e non so se è ancora presente.. Lo devo provare.