CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 110 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ragnole

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provato 4.4.2 brand Vodafone, la ricezione nel mio caso è rimasta ai soliti mediocri livelli rispetto alla 4.2.2. Sono tornato a JB in attesa della versione ita open, ma immagino che miglioramenti ce ne saranno pochi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, e vero il g2 ha la ricezione che fa pena..., avevo il nexus 4 e aveva una ricezione da paura, il nexus 5 idem.., il g2 come top di gamm fa peggio di altri telefono.., spero che con l'aggiornamento risolvono se no lo vendo.., ritorno al moto g che ha una ricezione da paura prende anche al rustico di casa mia.., dove altri telefoni che ho avuto non prendevano manco una tacca...
    Quote Originariamente inviato da ragnole Visualizza il messaggio
    Provato 4.4.2 brand Vodafone, la ricezione nel mio caso è rimasta ai soliti mediocri livelli rispetto alla 4.2.2. Sono tornato a JB in attesa della versione ita open, ma immagino che miglioramenti ce ne saranno pochi.
    Ho avuto il g e ora il g2,e quando sento gente che si lamenta della ricezione resto allibito, ho wind e prendo il segnale ovunque anche dove mia moglie con l's3(vodafone) ha seri problemi(specialmente in internet)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid L'avatar di ragnole

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

C'è poco da restare allibiti, il G2 dove abito io con H3G ha una ricezione penosa.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Salve, e vero il g2 ha la ricezione che fa pena..., avevo il nexus 4 e aveva una ricezione da paura, il nexus 5 idem.., il g2 come top di gamm fa peggio di altri telefono.., spero che con l'aggiornamento risolvono se no lo vendo.., ritorno al moto g che ha una ricezione da paura prende anche al rustico di casa mia.., dove altri telefoni che ho avuto non prendevano manco una tacca...
    Quote Originariamente inviato da ragnole Visualizza il messaggio
    C'è poco da restare allibiti, il G2 dove abito io con H3G ha una ricezione penosa.
    Purtroppo(per fortuna) io non ho mai avuto la tre, so solo che gli lg sono allergici a tutte le compagnie cge vanno in roaming!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io sto in una zona collinare e qui tutti i telefoni hanno sempre avuto problemi, personalmente sono molto contento della ricezione, finora è quello che prende meglio, sicuramente meglio di iPhone 5 che avevo prima ma anche dell'S3. L'unica cosa che ho fatto è stato escludere il 4g dalle impostazioni

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Idem, ogni tanto lo switch 2g 3g è lento ma solo una volta mi è toccato farlo manualmente..mi ritengo abbastanza soddisfatto anche se qualcosina in più si potrebbe fare

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ho un Nexus 4 e non ho notato differenze rilevanti nel campo della ricezione.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, su ebay ho trovato un lg g2 a 156 euro ( un asta) da 32 gb , il venditore ha sscritto che durante l aggiornamento a kk si è bloccato, e adesso se accendo il cell arriva al simbolo vodafone, e rimane li... E recuperabile cin qualche ptogramma, oppure devo portarlo in assistenza? Nel caso che lo compro....

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Magari con il sw LG, seguendo le guide quì sul forum...

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Ho questo terminale da Natale.. E devo dire che è davvero fantastico!
    La batteria più di tutti.. Wow!

Ho notato però 2 problemi:

1- la ricezione, venendo da un entry level come il gnext.. Sono davvero allibito. Roba da dover tenere il cell solo in un punto della casa per avere segnale.
    Adesso sto provando lasciando la selezione rete a 2g/3g togliendo la 4g come consigliato.. Spero si risolva.

2- ho notato che inserendo l'auricolare si incanta il telefono. Nel senso che per sbloccare con il segno lo schermo si spegne in un secondo. Sia knockando che premendo il tasto da dietro. Si accende lo schermo con i pallini per inserire il codice di sblocco e neanche faccio in tempo ad iniziarlo che si spegne lo schermo. Me lo fa per diverse volte poi ai sblocca.
    Ho notato che il problema non si presenta se al momento di inserire l'auricolare il cell è sbloccato.
    Comunque adesso ho aggiornamento a kitkat e non so se è ancora presente.. Lo devo provare.

Pagina 34 di 110 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio