CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 110 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Il mio l'ho preso da tim circa 5 giorni fa e per capire che fossero le righe ho dovuto leggere vari post. il mio ce le ha ma si vedono a schermo spento e devo metterlo sotto il sole piegandolo e sforzarmi per vederle. penso che nel mio caso sia normale. comunque il fatto che entrambi l'abbiamo preso nello stesso periodo da tim secondo me vuol dire che sei stato sfortunato e non è un problema di stock.... ma c'è un thread apposito di una cinquantina di pagine su questo argomento. ciao
    Ultima modifica di myabc; 05-07-14 alle 06:39
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Hai il diritto al recesso per gli acquisti a distanza non devi motivare nulla semplicemente se non ti piace o non è conforme lo rispedisci al venditore, perderai spese di spedizione in alcuni casi tipo amazon o altri siti che lo prevedono non paghi nemmeno il reso. Non complicarti la vita le vedrai sempre le righe. Le righe ci sono su tutti ma il alcuni non si vedono in altri si, in quelli dove si vedono in modo esponenziale si possono definire difettosi! Rendilo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, cm mai le foto dei contatti gmail li riesco a vedere solo in rubrica mentre in chiamata non spuntano? ho fatto il reset ...prima del reset comparivano ora dopo il reset spuntano solo in rubrica ma non in chiamata e nei messaggi...cm mai?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

non devi salvare i numeri sulla sim ma solo sul cell,strano ma lg lavora così, bah!
    in pratica salvi i numeri sul cell e formatti la sim,io comunque salvo sempre i numeri in un file vcf mai in sim
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho appena comprato lg g2 e vorrei sapere come prima carica quante ore deve stare a caricarsi

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MacOs Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena comprato lg g2 e vorrei sapere come prima carica quante ore deve stare a caricarsi

Ciao, 10 ore.

Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MacOs Visualizza il messaggio

Quando è carico lo puoi staccare!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

MI rassegno faccio 12 ore e sta apposto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Credo non dipendi da LG, ma proprio da Android.
    Le foto dei contatti gmail sono associate (appunto) a gmail. Salvando i contatti sulla SIM si salvano solo i numeri di telefono, e si perde l'associazione numero <-> email, e quindi non viene piu' visualizzata la foto.

La soluzione e' usare una rubrica "avanzata", come quella di gmail o del telefono.

Consiglio personale: salvate tutto su gmail, cosi' non perdete niente neanche in caso di ripristino di fabbrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho preso da circa 1 mese un G2 . Bene arriva lo apro , accendo e sullo sfondo trovo delle incredibili righe a 2mm le une dalle altre che quasi impediscono la vista sul nero quando si usa all'aperto .
    ovvero in fase di contrasto si fa quasi fatica a leggere .

scrivo immediatamente dal sito LG, dopo essermi registrato, una mail descrivendo il problema ... vengo ignorato.

poi decido di informarmi da solo e scopro di non essere il solo ...ricapitando su questo forum trovo questa sezione .

spero che sappiate darmi una risposta almeno su questo canale
    grazie

Pagina 54 di 110 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio