CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 110 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rauxa Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno sa una soluzione al mio problema? Per favore ragazzi, non capisco perché io non debba ricevere l'aggiornamento

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao @rauxa. Metti un pochino di informazioni in più. Modello del G2 e provenienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier81 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma forse ci siamo capiti male, non voglio sminuire il problema, ne tanto meno sollevare LG dal risolvere eventuali bug. Avevo letto la discussione (3 pagine) c'è anche qualcuno che propone una soluzione bloccando alcuni processi voip. Come detto nel primo post io ho la 20D neu, posso aggiungere che ho sempre fatto wipe update wipe via pc e non ho il problema. Se pensi che sia un difetto rom prova a cambiarla magari metti la 20f Ita e dopo i reset di fabbrica installi solo Skype. Le combinazioni possibili fra app-rom-setting sono infinite tu che operazioni hai fatto per tentare di risolvere?
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
    Ragazzi volevo comunicarvi di aver flashato la 20f...Alla riaccensione del terminale non ho perso praticamente nulla, non ho dovuto reinstallare alcunchè, anche le impostazioni sono rimaste identiche, (non ho fatto alcun ripristino alle impostazioni di fabbrica)...Piccolo cambiamento ma alquanto significativo, ora skype e viber funzionano perfettamente.
    Ultima modifica di tonyd77; 11-08-14 alle 23:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quelle informazioni le ho messe al primo post.. La rovenienza non lo so perché è appena a arrivato dall'assistenza come sostituto del vecchio che avevo.. Dalla versione software non si può risalire alla provenienza?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rauxa Visualizza il messaggio
    Quelle informazioni le ho messe al primo post.. La rovenienza non lo so perché è appena a arrivato dall'assistenza come sostituto del vecchio che avevo.. Dalla versione software non si può risalire alla provenienza?

Ciao @rauxa. Puoi risalire alla provenienza tramite il codice IMEI. http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= copia questa stringa sul pc e aggiungi alla fine il codice IMEI
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono possessore di un lg g2 32 Gb versione Europa, versione firmware 20d-eur. Volevo chiedervi come mai il telefono dopo essere stato in modalità silenziosa non riesce a uscirne, visto che va in vibrazione. A quanto pare, poi, dovrebbe essere uscito il firmware 20f, ma non mi trova aggiornamenti ne via OTA, ne col PC. Spero possiate darmi una mano! Grazie e buona giornata

7. Il seguente Utente ha ringraziato antoniojr86 per il post:

rauxa (14-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora problema risolto, non mi hanno cambiato nessun cellulare, mi hanno solo sostituito la Cover frontale, ma almeno il problema si è risolto.. Quindi il cell è italiano visto che era brandizzato Tim e poi l'ho sbrandizzato mettendo la ita open.. Purtroppo però non escono gli aggiornamenti..

9. Il seguente Utente ha ringraziato rauxa per il post:

mijorus (14-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buonasera, scusate se disturbo...ho un grosso problema con un Lg G2 con sei mesi di vita....è di mia moglie. Stamattina alla riaccensione sono comparse sul lato sinistro del display delle righe multicolore che rendono illeggibile il cell da quella parte, poi tutto intorno al display la luce e attenuata.....in basso a sinistra sembra ci sia come una piccola incrinatura interna da cui parte il tutto. il vetro tuttavia è integro e con la pellicola di protezione. Siccome è la prima volta che mi succede di dover portare un telefono in garanzia in assistenza, qualcuno di voi sa come funziona quella LG......grazie anticipatamente.

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micck66 Visualizza il messaggio
    Buonasera, scusate se disturbo...ho un grosso problema con un Lg G2 con sei mesi di vita....è di mia moglie. Stamattina alla riaccensione sono comparse sul lato sinistro del display delle righe multicolore che rendono illeggibile il cell da quella parte, poi tutto intorno al display la luce e attenuata.....in basso a sinistra sembra ci sia come una piccola incrinatura interna da cui parte il tutto. il vetro tuttavia è integro e con la pellicola di protezione. Siccome è la prima volta che mi succede di dover portare un telefono in garanzia in assistenza, qualcuno di voi sa come funziona quella LG......grazie anticipatamente.
    come tutte... lo porti se è un difetto del telefono lo aggiustano se ritengono non sia accidentale ma procurato da terzi chiedono il pagamento

NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    come tutte... lo porti se è un difetto del telefono lo aggiustano se ritengono non sia accidentale ma procurato da terzi chiedono il pagamento

Ma...il telefono non è caduto...e come fosse scoppiato all'interno in basso a sinistra, vorrei cortesemente qualche riferimento circa la consegna del cell...dove ...qualche indirizzo...insomma la procedura da attivare...grazie...io vivo in provincia di Gorizia....io l'ho preso da un supermercato emisfero...ma posso portarlo ad un MediaWorld centro di raccolta o ad un Marcopolo centro di raccolta?....o mi fanno storie?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micck66 Visualizza il messaggio
    Ma...il telefono non è caduto...e come fosse scoppiato all'interno in basso a sinistra, vorrei cortesemente qualche riferimento circa la consegna del cell...dove ...qualche indirizzo...insomma la procedura da attivare...grazie...io vivo in provincia di Gorizia....io l'ho preso da un supermercato emisfero...ma posso portarlo ad un MediaWorld centro di raccolta o ad un Marcopolo centro di raccolta?....o mi fanno storie?
    Buon Ferragosto! (telefono a parte) Guarda qui: Centri autorizzati nella tua regione ....

Pagina 68 di 110 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio