CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 110 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,273

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Si è normale, e per stabilizzare una batteria non bastano due giorni, ma almeno una decina di ricariche!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Novità per il discorso ricezione?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio19799 Visualizza il messaggio
    Fai un aggiornamento firmware del touch come hanno consigliato a me,non si sa mai.

    dal tastierino 3845#*802#
    Facendolo non si riceve un OK, aggiornamento eseguito, giusto? Semplicemente il touch non funziona per qualche istante e poi riparte..
    Confermate?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #574
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,893
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Facendolo non si riceve un OK, aggiornamento eseguito, giusto? Semplicemente il touch non funziona per qualche istante e poi riparte..
    Confermate?
    Ciao @Trevisandoc. Ti appare la scritta "controlla la tua versione firmware tra 10 secondi" . Controlla in quella voce.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Trevisandoc. Ti appare la scritta "controlla la tua versione firmware tra 10 secondi" . Controlla in quella voce.
    A me non esce nulla... Se clicco su update touch Fw il display si blocca qualche secondo e poi riprende a funzionare

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Trevisandoc. Ti appare la scritta "controlla la tua versione firmware tra 10 secondi" . Controlla in quella voce.
    Capito, bisogna andare su 3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi

    Ho provato a farlo, vediamo se la sensibilità migliora.. Spesso la lettera p era inutilizzabile
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-07-14 alle 06:24 - Motivo: Post doppio
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho mandato il mio g2 in assistenza per pixel bruciati 2 settimane fa, e stanotte sul tracking lo stato è ancora "Ricevuta" ma adesso è presente anche un allegato, questo: http://www.servicelg.com/lge/imgResp...6052876362.JPG
    Nel link si legge imgRespinti, è possibile che stiano per annullare la richiesta di riparazione perché ho installato il root e la twrp recovery? Ho perfino mandato email ad lg e mi hanno confermato che la garanzia non è invalidata da queste modifiche... a meno che non sono la causa del problema. Come posso comportarmi?

  8. #577
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,893
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpsycho87x Visualizza il messaggio
    Ho mandato il mio g2 in assistenza per pixel bruciati 2 settimane fa, e stanotte sul tracking lo stato è ancora "Ricevuta" ma adesso è presente anche un allegato, questo: http://www.servicelg.com/lge/imgResp...6052876362.JPG
    Nel link si legge imgRespinti, è possibile che stiano per annullare la richiesta di riparazione perché ho installato il root e la twrp recovery? Ho perfino mandato email ad lg e mi hanno confermato che la garanzia non è invalidata da queste modifiche... a meno che non sono la causa del problema. Come posso comportarmi?
    Ciao @xpsycho87x, ho spostato qui la tua discussione in modo da farti (eventualmente) rispondere anche da Lg Mobile Social Team.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao come si può risolvere il problema del Fix satellite quasi inesistente? Ho un 32 Gb .provato con galaxy s3 nello stesso posto c'è una differenza di 8 satelliti lg ne vede uno s3 9 in un paio di secondi. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #579
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,273

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    I dati li hai attivi? Se si hai problemi al modulo gps(alcuni modelli ne soffrono) se no attiva i dati.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la tua risposta per adesso le prove le ho fatte solo con il wifi senza Sim. Il Tell è root con rom g3

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 58 di 110 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy