CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 110 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Io non sono l'utente LG Mobile, ma provo a darti una risposta lo stesso.
    Visto che il problema del "segnale ballerino" non e' accusato da tutti, puo' darsi che sia un problema di solo qualche terminale.
    A quel punto si porta in assistenza e si fa presente la problematica.

    Giusto per esempio: se su 1.000.000 di automobili prodotte (di un determinato modello), 10.000 hanno problemi con un finestrino elettrico... non sono certo tutte.
    Quelle 10.000 dovranno andare in assistenza, e il problema (se di problema si tratta) sara' risolto in garanzia.

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Io non sono l'utente LG Mobile, ma provo a darti una risposta lo stesso.
    Visto che il problema del "segnale ballerino" non e' accusato da tutti, puo' darsi che sia un problema di solo qualche terminale.
    A quel punto si porta in assistenza e si fa presente la problematica.

    Giusto per esempio: se su 1.000.000 di automobili prodotte (di un determinato modello), 10.000 hanno problemi con un finestrino elettrico... non sono certo tutte.
    Quelle 10.000 dovranno andare in assistenza, e il problema (se di problema si tratta) sara' risolto in garanzia.
    ne sei proprio convinto?beato te che credi ancora alle favole a lieto fine!ti dico io cosa fanno in assistenza,fanno un bel reset,lo tengono un mese e te lo ridanno!

  4. #783
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    E tu glielo riporti, minacciandoli... oppure, se non risolvi, lo riporti al venditore (la garanzia legale e' con il venditore).

  5. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non ho problemi con il segnale.. abito in campagna e ho 3-4 tacche fisse

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #785
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ne sei proprio convinto?beato te che credi ancora alle favole a lieto fine!ti dico io cosa fanno in assistenza,fanno un bel reset,lo tengono un mese e te lo ridanno!
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    E tu glielo riporti, minacciandoli... oppure, se non risolvi, lo riporti al venditore (la garanzia legale e' con il venditore).
    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ho problemi con il segnale.. abito in campagna e ho 3-4 tacche fisse

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    C'è naturalmente un thread apposito dove si tratta di questo argomento. Se desiderate più info (e soluzioni) potete andare in https://www.androidiani.com/forum/lg...ifi-lg-g2.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    oggi ho spedito il mio telefono all'assistenza Lg tramite un centro autorizzato per un problema in garanzia. Se e quando lo troverò inserito nel sito dell'assistenza dove vi è l'aggiornamento sulla situazione della riparazione?
    Grazie e buona giornata.

  8. #787
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menapax Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    oggi ho spedito il mio telefono all'assistenza Lg tramite un centro autorizzato per un problema in garanzia. Se e quando lo troverò inserito nel sito dell'assistenza dove vi è l'aggiornamento sulla situazione della riparazione?
    Grazie e buona giornata.
    Almeno una settimana prima che lo mettono sul sito, poi per la riparazione (se va bene) 15/20 giorni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Menapax (15-09-14)

  10. #788
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Orpo... che velocità...

  11. #789
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menapax Visualizza il messaggio
    Orpo... che velocità...
    L'assistenza per un G Flex (cugino del G2) è stata molto celere. Spedito a LG il 27 luglio. Ad oggi, dopo 4 email, mi hanno fatto sapere che "forse" per mercoledì è pronto. Giudica da solo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #790
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Forse si riferiva alla tua velocita(nel rispondere)non in quella lg

  13. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (15-09-14)

Pagina 79 di 110 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy