CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 110 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un piccolo problema qualsiasi notifica che ricevo a schermo acceso me la segnala però non vibra su qualsiasi profilo nonostante il feedback dei tasti li sento, mentre se ricevo una notifica a schermo spento vibra... Chi mi aiuta a risolvere?
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Avrai la notifica di vibrazione delle notifiche disattivate.. vai nel pannello suono delle impistazioni e vai su intensita vibrazione.. prova tutte a metà e vedi

Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Avrai la notifica di vibrazione delle notifiche disattivate.. vai nel pannello suono delle impistazioni e vai su intensita vibrazione.. prova tutte a metà e vedi

Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App
    Grazie della risposta ma il problema stava nella app di google che avevo attivato la funzione ok Google sulle altre schermate e mi bloccava la vibrazione disattivandolo tutto funziona
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Salve. Io ho un problema con il roaming. Entra da solo anche se mai è stato attivato, e ovviamente costa.. Ho provato ogni cosa. Sto cercando di vendere il telefono. LG sa cosa sta vendendo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Il roaming voce, quando sei all'estero, lo paghi solo se chiami... il roaming dati (sempre se sei all'estero) lo paghi solo se navighi.
    In ogni caso puoi disattivarlo nelle impostazioni...

Se hai Tre non ho idea di come funzioni, ma ti consiglierei di passare ad un operatore serio...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Salve. Io ho un problema con il roaming. Entra da solo anche se mai è stato attivato, e ovviamente costa.. Ho provato ogni cosa. Sto cercando di vendere il telefono. LG sa cosa sta vendendo?
    Devi spiegarti meglio perche se hai 3 e il rouning e sulle telefonate con tim questo è normale e non costa niente
    Se invece parli del rouming sui dati evidentemente sbagli qualcosa perchè non si attiva da solo e se anche si attivasse per sbaglio normalmente dovrebbe comparirti un avviso,quindi non è sicuramente ne il telefono ne la compagnia che usi ....quale che sia....

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Devi spiegarti meglio perche se hai 3 e il rouning e sulle telefonate con tim questo è normale e non costa niente
    Se invece parli del rouming sui dati evidentemente sbagli qualcosa perchè non si attiva da solo e se anche si attivasse per sbaglio normalmente dovrebbe comparirti un avviso,quindi non è sicuramente ne il telefono ne la compagnia che usi ....quale che sia....
    Grazie per la risposta. Mi riferisco ai dati. Si ho tre e va da solo un microsecondo in roaming su Tim e mi costa sempre. Ho avuto tutti i firmware e più di 10 custom rom based. E sempre uguale. Cambia solo con rom aosp. Per questo chiedo a LG : State dormendo? Ho sempre il avviso roaming sullo schermo quando sono in giro. Che schifo di telefono

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

E strano come LG g2 usa lo stesso modem per tutti i operatori, e poi raramente aggiornato. Neppure con i bug che arriva da jelly bean.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Non è un problema del G2, perché quando mi sono trovato con il roaming (all'estero, visto che non ho la Tre) ha sempre funzionato correttamente.
    Se hai sempre l'avviso roaming è perché la Tre non copre. Cambia operatore.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Mi riferisco ai dati. Si ho tre e va da solo un microsecondo in roaming su Tim e mi costa sempre. Ho avuto tutti i firmware e più di 10 custom rom based. E sempre uguale. Cambia solo con rom aosp. Per questo chiedo a LG : State dormendo? Ho sempre il avviso roaming sullo schermo quando sono in giro. Che schifo di telefono
    E strano come LG g2 usa lo stesso modem per tutti i operatori, e poi raramente aggiornato. Neppure con i bug che arriva da jelly bean.
    non hai le idee molto chiare ...del resto non sei l'unico......
    il baseband è sempre per tutti gli operatori e per tutti i terminali ci mancherebbe altro e se non viene aggiornato è perchè non serve ...sei sicuro a non essere tu a.... "dormire"
    quello che devi invece considerare e che usando rom aosp e possibile che tu stia usando baseband modificato e non da LG quindi in questo caso la responsabilta' sarebbe le tua
    in ogni caso puoi stare sereno sul fatto che il problema sia 3 in quanto tale, che tra l'atro uso anche io da 5 anni e so bene come funziona anche all'estero,e non è neanche il terminale ad avere problemi a menochè il tuo non sia difettoso
    rimetti il firmware stiock integrale e riporta il telefono allo stato di fabbrica e vedrai che si risolve
    Ultima modifica di linux33it; 09-11-14 alle 14:37

12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

valentinrascu (09-11-14)

Pagina 89 di 110 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio